1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si aggiorna e rende scaricabile il primo DLC

È ora disponibile il primo dei due DLC a pagamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come previsto, da oggi 30 giugno 2017 è disponibile il primo dei due DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U.

Il gioco si è aggiornato alla versione 1.3.0 e aggiunge la compatibilità con il primo DLC chiamato “Le prove leggendarie”. Il pass di espansione è scaricabile dal Nintendo eShop al prezzo di 19,99 € e includerà, oltre al primo DLC, anche il secondo contenuto scaricabile dal nome “La ballata dei campioni” previsto per l’inverno 2017.

In occasione dell’uscita di questo contenuto aggiuntivo, Kentaro Tominaga, il game director del pass di espansione, ha condiviso un messaggio a riguardo:

Ciao. Sono Tominaga, un programmatore di videogiochi. Sono anche il direttore del Pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Finalmente il primo DLC, “Le prove leggendarie” è stato rilasciato! Questo pacchetto offre dei contenuti che saranno apprezzati da coloro che stanno giocando e da chi ha già completato il gioco e si era preso una pausa. È ora disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop.

Dalla prova della spada al cammino dell’eroe, posso consigliare tutto ciò che è incluso in questo pacchetto. Tuttavia, se devo scegliere una novità, raccomanderei di rigiocare il gioco nella modalità master, con nemici più potenti e sfide più ardue.

La modalità master non è solo una modalità difficile. Contiene alcuni nemici che non appaiono nella modalità normale e offre una nuova esperienza di gioco. Per avanzare nella storia della modalità master, dovrai utilizzare tutte le tue capacità e conoscenze acquisite giocando alla modalità normale. È stato veramente divertente rigiocare grazie alle mie esperienze precedenti!

Nella modalità master, alcuni nemici e scrigni appariranno a mezz’aria! Inoltre, anche se avete già finito il gioco una volta, potrebbero esserci cose che non avete notato o visto prima nel vasto mondo di Hyrule. Vi consiglio di cambiare l’ordine in cui visiterete le città e i villaggi per avere una diversa impressione della storia. Spero che apprezzerete ancora di più il mondo di Hyrule.

Nel frattempo, stiamo lavorando duramente per rilasciare il secondo DLC, chiamato “La ballata dei Campioni”, entro le vacanze invernali.

 

Ora, godetevi “Le prove leggendarie”!

Proverete i nuovi contenuti aggiuntivi di The Legendo of Zelda: Breath of the Wild?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti