1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperte delle animazioni dei boss inutilizzate in Wario Land

Dopo ben 24 anni dal rilascio del gioco su Game Boy, sono trapelate delle animazioni di alcuni attacchi dei boss mai utilizzati in Wario Land.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A ben 24 anni dal rilascio del gioco su Game Boy, sono state trovate delle animazioni mai utilizzate di alcuni boss all’interno del codice di Wario Land: Super Mario Land 3, spin-off dedicato alla paffuta controparte di Mario.

wario land

Un primo esempio di contenuto inutilizzato è l’animazione del boss FunFun, la testa gigante affrontabile alla fine dello Stove Canyon. Sebbene nel gioco si limiti a colpire il suolo con la lingua e usarne parti come proiettili per attaccare Wario, i dati estrapolati dalla cartuccia rivelano che FunFun avrebbe potuto catturare il baffuto eroe con la lingua.

wario land

Un altro personaggio cui animazioni sono state tagliate è il fantasma del Bosco Parsley, che avrebbe potuto attaccare Wario non solo tramite congelamento e il richiamo di anatre fantasma, ma anche lanciando una moneta-proiettile contro il protagonista, dopo averla estratta da un portamonete.

                                                           

L’ultimo boss di cui sono state scoperte le animazioni mancanti è Bobo, il corvo. Questo personaggio è vittima di un errore di programmazione a causa del quale il suo sprite non viene visualizzato correttamente. Tuttavia, i dati ricavati dal gioco dimostrano l’esistenza della grafica completa all’interno della cartuccia.

                                                             

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

animazioni boss Game Boy Mario Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti