1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il titolo con più Perfect Score di sempre su Metacritic

Con ben quarantacinque Perfect Score, The Legend of Zelda: Breath of the Wild detiene ora il titolo di gioco con più Perfect Score di sempre su Metacritic!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quanto pare, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ormai il gioco dei record, avendo conquistato non solo il titolo di gioco Nintendo più venduto di sempre al lancio, ma anche il titolo di gioco con il Perfect Score più alto di sempre su Metacritic!

The Legend of Zelda Breath of the Wild (1)

Come è possibile consultare sul noto sito di recensioni, su ben settantadue recensioni rilasciate dalla critica, The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Nintendo Switch) è riuscito ad ottenere, al momento, quarantacinque Perfect Score, strappando il primato a Super Mario Galaxy 2 (quarantadue Perfect Score)… Ma cosa si intende con “Perfect Score”? Semplicemente è il numero di recensioni con punteggio perfetto, ossia 100/100, 10/10 e così via.

Per quanto riguarda il voto medio attribuitegli dalla critica, il Metascore si attesta a 98/100, decisamente un ottimo risultato che fa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild il titolo con il quarto punteggio più alto di sempre sul sito. Sfortunatamente, lo stesso non si può dire riguardo al voto degli utenti: tristemente, accanto agli alti punteggi compaiono numerosi (ed ingiustificati) 0/10.

N.d.r. L’artwork utilizzato come copertina è stato realizzato da ETERNALEGEND.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metacritic Metascore Record The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti