1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Charles Leclerc parla del suo coinvolgimento nel nuovo spot Pokémon

Dopo la sua apparizione nel nuovo spot Pokémon, il pilota Ferrari Charles Leclerc si concede a un’intervista e parla del suo coinvolgimento.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La grande serata del Super Bowl LX, andata in onda durante la notte tra l’8 e il 9 febbraio, ha finalmente rivelato i contenuti del video speciale che Pokémon aveva anticipato pochi giorni prima. In occasione dei 30 anni del brand, infatti, l’iniziativa “Qual è il tuo preferito?” è stata lanciata, vedendo il coinvolgimento di varie stelle dello spettacolo e dello sport per promuoverla in uno spot. I VIP hanno descritto il loro Pokémon ideale e, tra di loro, è apparso anche Charles Leclerc, pilota di Formula 1 alla guida della Scuderia Ferrari.

La stella della squadra di Maranello, ultimamente impegnato con i preparativi della nuova stagione di F1, ha parlato in un’intervista del suo coinvolgimento nel breve video e di cosa voglia dire Pokémon per lui. Charles ha dichiarato di essere un fan del brand sin dalla sua infanzia e fare parte dello spot è stato un momento speciale anche per lui. Il pilota, nonostante i grandi momenti vissuti nella sua carriera, considera il suo coinvolgimento come un vero e proprio onore, dato che anche lui è cresciuto a stretto contatto con i mostriciattoli come tanti di noi durante l’infanzia e la celebrazione dei 30 anni dello storico franchise è un evento che vede con importanza.

Anche la scelta di Arcanine, il Pokémon che affianca Charles Leclerc nello spot pubblicitario, ha un significato; un mostriciattolo veloce e fedele, che unisce i valori che più rappresentano l’uomo Ferrari. C’è anche un motivo personale, però, dato che Arcanine riporta alla mente di Charles il suo cagnolino, Leo, solo in una versione molto più grande. L’avventura di Leclerc nel mondo dei Pokémon non è cominciata attraverso i videogiochi, però: le carte sono il ricordo che tiene più a cuore, dove tutto è cominciato per lui.

I mostriciattoli tascabili di Game Freak hanno la fortuna di essere uno dei brand più iconici e conosciuti di tutto il mondo e da tutte le età, senza alcuna distinzione. Sono così famosi da avere tra i loro affezionati fan anche le celebrità più conosciute, che dimostrano la loro passione per i Pokémon quando possibile. Che dire, che si tratti di una persona comune o di uno dei piloti più veloci del mondo, i mostriciattoli riescono veramente a unire chiunque!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hypebeast
30° Anniversario Pokémon Super Bowl

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia