Pokémon si prepara sempre di più a festeggiare il suo 30° anniversario, ormai lontano di qualche settimana. Nell’attesa del video in arrivo durante il grande match del Super Bowl LX, The Pokémon Company International ha reso pubblico il sito dedicato proprio al compleanno del suo franchise, in cui invita i fan a celebrare con l’iniziativa “Qual è il tuo preferito?“, che coinvolge l’utilizzo del suo sempre popolarissimo titolo per smartphone, Pokémon GO.
Proprio attraverso il proprio telefono, i fan possono mostrare a tutto il mondo il loro mostriciattolo preferito e l’iniziativa potrebbe essere collegata al video che verrà mostrato a breve. Pokémon ha deciso di celebrare i giorni che portano al 30° anniversario con delle istantanee, chiedendo a tutti gli interessati, ai fan soprattutto, di creare uno scatto tramite Pokémon GO. Una funzione è presente sul gioco per smartphone, intitolata proprio “Qual è il tuo preferito?”, che permette di scegliere tra più di 1000 Pokémon. È poi possibile fare una foto con uno dei mostriciattoli preferiti e condividerla con l’hashtag #Pokemon30.
Non è necessario possedere un account su Pokémon GO per poter utilizzare l’opzione “Qual è il tuo preferito?”, ma è obbligatorio installare il gioco sul proprio smartphone. Vedremo a breve se questa nuova iniziativa abbia a che fare con il video che, ormai da qualche giorno, stiamo aspettando dopo il teaser trailer pubblicato su tutti i canali dei mostriciattoli, dove è stato protagonista per l’occasione Jigglypuff.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia