Sui profili social e sul canale ufficiale YouTube di Pokémon è comparso da poco un video misterioso, che vede come protagonista Jigglypuff. A giudicare dalla comparsa del logo dell’anniversario dei mostriciattoli, in arrivo il 27 febbraio, sembra che possa trattarsi proprio di un evento in occasione dell’importante avvenimento. Ciò che il brevissimo video annuncia, però, prevede l’arrivo di qualcosa di speciale ben prima del giorno delle celebrazioni e proprio all’inizio della prossima settimana.
Il 9 febbraio, come annunciato dalle pagine ufficiali di Pokémon, dovrebbe arrivare un video speciale che potrebbe avere come protagonista proprio Jigglypuff, visto che è stato l’unico mostriciattolo a essere visto nel teaser pubblicato da pochissimo. Il Pokémon Pallone è mostrato mentre canta, dorme e gioca su un divanetto in una stanza che sembra fare parte di un cafè. Il video in arrivo è di certo parte delle celebrazioni dei 30 anni delle creature tascabili di Game Freak, come già detto ufficialmente sui social.
Non sono state offerte altre informazioni a riguardo, ma dato che non dovremo aspettare molto per vedere di cosa si tratta non resta che attendere il 9 febbraio. Potrebbe non trattarsi di un annuncio, ma solamente di una continuazione del breve cortometraggio che abbiamo appena visto, o magari di una sorpresa che anticipa il giorno dell’anniversario di Pokémon. Sarebbe anche da specificare che il video speciale potrebbe avere luogo durante la notte, dato che sulle pagine americane dei mostriciattoli il suo arrivo è previsto per l’8 febbraio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia