1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate nuove immagini provenienti da PokéPark Kanto

A pochi giorni dall’apertura ufficiale al pubblico, PokéPark Kanto si mostra in delle nuove immagini che mettono in risalto il parco.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il parco a tema PokéPark Kanto, un’area dedicata ai mostriciattoli e agli Allenatori in visita, è ormai prossimo all’apertura. Il 5 febbraio 2026, infatti, le porte verranno aperte al pubblico, che potrà vivere un’esperienza tutta nuova e a contatto con gli habitat e molte statue a grandezza naturale dei loro Pokémon preferiti. Poco prima del suo debutto sono state condivise alcune immagini di come apparirà il nuovo PokéPark Kanto, permettendo a tutti di ammirare l’interno del parco.

Come mostrato in un articolo di Famitsu, all’entrata, i visitatori possono essere immediatamente accolti da alcune figure molto familiari; Pikachu, Eevee, Charmander, Bulbasaur e Squirtle accolgono gli Allenatori in visita, mentre a sinistra dell’entrata è possibile trovare il laboratorio del Professore di PokéPark Kanto, Dendrobium. Qui può essere ricevuto un quaderno che contiene le ricerche del Professore, che presenta l’immagine di un Jigglypuff sulla copertina.

Superata quest’area, gli Allenatori possono entrare in una foresta che ospita un enorme numero di Pokémon, più di 600. I mostriciattoli sono presenti ovunque ed è facile imbattersi nelle loro statue ad altezza naturale, che non rimangono in silenzio. Infatti, le rappresentazioni delle creature tascabili di Game Freak sono in grado di emettere i propri versi. La maggior parte di essi appartiene alla regione di Kanto, ma è anche possibile incontrare mostriciattoli provenienti da altre zone del mondo Pokémon.

L’esplorazione non si ferma alla foresta; attraversandola, può essere raggiunta una città simile a quelle viste nei giochi Pokémon, dove sono presenti mostriciattoli e strutture che simulano le operazioni reali che avvengono nei titoli di Game Freak. Sono anche visitabili dei Centri Pokémon veri e propri, con tanto di Infermiere Joy pronte a soccorrere i Pokémon stanchi dei visitatori. L’intrattenimento è per tutte le età e sembra non finire mai, con spettacoli, parate, giostre e cibo disponibili per tutti. Per poter godersi a pieno tutto ciò che PokéPark Kanto mostra da queste prime immagini, potrebbe essere necessaria una giornata intera.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Famitsu
PokéPark Kanto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 27/01/2026 at 18:46, GameGate01 ha scritto:

Ok, ci voglio andare, CI VOGLIO ANDARE!

Bellissimo Dragonite

Impazzisco anche io :sadge:

avatar
Di   

Ok, ci voglio andare, CI VOGLIO ANDARE!

Bellissimo Dragonite