1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon e Hatsune Miku presentano i nuovi prodotti collaborativi 18 Harmony Stage

Continua la collaborazione tra Pokémon e Hatsune Miku con la nuova linea di merchandise 18 Harmony Stage, presto in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La collaborazione tra Hatsune Miku e Pokémon continua ad andare avanti, con nuove canzoni, illustrazioni e merchandise che vengono pubblicati costantemente. Adesso è il momento di un nuovo progetto tra le due parti, che verrà celebrato molto presto in un modo speciale. Il 31 gennaio 2026, infatti, nei Pokémon Center apparirà una linea di prodotti dedicata alla collaborazione, che prende il nome di 18 Harmony Stage e con Miku che rappresenta tutti e 18 i tipi apparsi nella serie dei mostriciattoli.

Durante tutta la durata della collaborazione Project VOLTAGE, abbiamo visto la Vocaloid numero 01 indossare varie vesti per rappresentare al meglio i tipi Pokémon, da quello Normale al Folletto, e affiancata da vari mostriciattoli. Adesso, tutti i costumi che hanno fatto le loro apparizioni nei video musicali saranno immortalati nel merchandise di 18 Harmony Stage, che include anche una statuetta con Miku e Meloetta, venduto esclusivamente nei Pokémon Center. A partire dal 29 gennaio, i prodotti cominceranno a essere disponibili per la vendita.

Nello stesso giorno del debutto nei Pokémon Center di questo speciale merchandise, un nuovo video musicale con come protagonista Hatsune Miku verrà pubblicato e vedrà la Vocaloid indossare, ancora una volta, tutti e 18 i costumi che rappresentano i tipi dei mostriciattoli. Dopo le innumerevoli canzoni di Project VOLTAGE, nel non lontano futuro si vedrà anche un’esibizione dal vivo, “Pokémon feat. Hatsune Miku VOLTAGE Live!“, che avrà luogo dal 20 al 22 marzo 2026.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Hatsune Miku Musica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia