Build-a-Bear Workshop, nota catena di negozi di giocattoli che fa della creazione e della personalizzazione di peluche un momento di coinvolgimento diretto con la clientela, da diverso tempo collabora con The Pokémon Company International nel proporre prodotti a tema in linea con la propria filosofia di lavoro.
Nel corso degli anni l’azienda ha sfornato diversi pupazzi con l’aspetto di mostriciattoli tascabili comparsi in tutto l’arco della serie principale, proponendo al contempo varianti agghindate con capi di vestiario o dotate di funzioni sonore.
Stavolta a questa nutrita selezione di peluche si unisce Ponyta, vestito con un pigiama a motivi blu che ben risalta il contrasto con i toni caldi del corpo e delle fiamme del mostriciattolo equino. Inoltre, il pupazzo potrà replicare 5 suoni caratteristici grazie al chip incorporato, premendo in corrispondenza delle zampe del Pokémon Cavalfuoco.
Il nuovo Ponyta con il pigiama è gia disponibile in esclusiva sullo store online di Build-a-Bear Workshop al prezzo di 59,5 dollari (circa 51 euro).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!




💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sayer
È carinissimo