Il 22 settembre del 2025, sul canale YouTube ufficiale di Kawada, è stato pubblicato un video che annunciava l’arrivo di nuovi nanoblock Pokémon in versione Deluxe. I mostriciattoli tascabili presentati al pubblico, in questa nuova versione, sono Entei, Raikou e Suicune.
Il trio leggendario di Johto verrà messo in commercio il 2 ottobre 2025. Tutte e tre le costruzioni saranno messe in vendita contemporaneamente e saranno acquistabili sul sito ufficiale di Kawada al prezzo di 6380 yen (tra i 30 e i 40 euro).
Entei, Raikou e Suicune, una volta montati, avranno dimensioni diverse. Entei sarà largo 115mm, alto 125mm e avrà una profondità di 190mm, per un totale di 1290 pezzi. Raikou sarà 105×112×202mm, per un totale di 1240 pezzi. Mentre Suicune sarà 160×130×110mm per un totale di 1210 pezzi.
Le tre bestie leggendarie, già presenti nel mondo nanoblock, aumentano le loro dimensioni unendosi al catalogo dei nanoblock Deluxe, sempre in espansione. Tutti e tre sono catalogati in una fascia d’età che va dai 12 anni in su, permettendo a grandi e piccini di divertirsi costruendo le tre bestie erranti che hanno fatto parte della loro infanzia.
Arrivano ulteriori novità
Il ritorno delle megaevoluzioni ha contagiato il mondo delle micro-costruzioni. In particolare, nel video YouTube, sono stati annunciati due ulteriori nuovi nanoblock. MegaLucario e MegaGengar sono stati annunciati nel formato standard dei nanoblock. Con dimensioni e prezzo diverso, queste costruzioni differiscono totalmente dalla versione Deluxe. Di conseguenza potremmo aspettarci in futuro altre megaevoluzioni costruibili.
L’arrivo di nuovi nanoblock ci delizierà nei prossimi mesi, permettendo di allargare la nostra collezione. Per future informazioni non dimenticate di restare collegati al sito ufficiale e al canale YouTube ufficiale di Kawada. Ma soprattutto continuate a seguire le nostre pagine per ogni aggiornamento riguardante il Mondo Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia