1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Malamar: Rilasciati sfondi e gadget dedicati al Pokémon Giravolta

Dopo il video teaser, è iniziata una campagna pubblicitaria su Malamar con sfondi per il cellulare e gadget inediti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo aver rilasciato un video bizzarro sui loro social ufficiali per anticipare l’arrivo di una nuova probabile megaevoluzione per Malamar, Pokémon ha fatto partire una campagna pubblicitaria al quanto eccentrica legata al Pokémon Giravolta, distribuendo gadget e illustrazioni nei Pokémon Center giapponesi e sui loro social. Questa sarebbe la quarta nuova megaevoluzione in arrivo su Leggende Pokémon: Z-A fin ora annunciata, ma è sicuramente quella con la campagna marketing più memorabile.

La prima iniziativa è stata lanciata dall’account ufficiale su X, con un post che ha condiviso tre illustrazioni inedite incentrate su Malamar, utilizzabili come sfondi per il proprio cellulare.

Poche ore dopo, invece, lo stesso account ufficiale ha annunciato che a partire da oggi, venerdì 5 settembre, in tutti i Pokémon Center giapponesi partirà l’evento “My Friend Malamar“. Per 6 giorni gli store ufficiali verranno invasi da un’ondata di peluche, magliette, gadget e decorazioni tutte a tema Malamar, in una delle operazioni commerciali più inaspettate di sempre.

Nel mentre che il nostro amico Malamar riceve tutto l’amore che merita, vi invitiamo a seguire tutte le notizie legate a Leggende Pokémon: Z-A per rimanere aggiornati, in attesa di capire come si concluderà la vicenda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X Pokémon
gadget Leggende Pokémon: Z-A Malamar sfondi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

pure gadget? stanno urlando che avrà la mega xD