Come annunciato alcuni mesi fa, durante a marzo di quest’anno, stanno per arrivare delle novità nel mondo dei mostriciattoli tascabili! Infatti, LEGO e Pokémon sono pronti a collaborare per la prima volta, alcuni set sono già stati annunciati, ma sembra che dei leak abbiano rivelato delle curiosità riguardo questa collaborazione. I mattoncini dedicati alle creature di Game Freak arriveranno a partire dal 2026, ma, nel frattempo, sono emersi alcuni dettagli non ancora rivelati ufficialmente.
In precedenza, erano già stati rivelati prezzi e codici di due ulteriori set, in arrivo nel mese di marzo 2026, ma un ulteriore leak ha rivelato l’esistenza di un terzo di essi, andando ad ampliare la collezione di questa collaborazione tra LEGO e Pokémon. Arrivano quindi a tre i set, quest’ultimo con il codice 72153, come rivelato su Instagram dall’utente jjpleaksite. A differenza dei precedenti due, il set del leak più recente non ha ancora né un prezzo né un numero di mattoncini e solamente la data d’uscita sembrerebbe essere nota: l’1 marzo 2026.
Il set 72153 sarà 18+, come i numeri 72151 e 72152, destinato a un pubblico adulto. Non è ancora chiaro, invece, che tipo di costruzioni si potranno realizzare attraverso questa collaborazione; magari, LEGO proporrà un Pokémon tutto da costruire tra i suoi prodotti, o magari qualcosa che possa richiamare i giochi, come un Centro Pokémon o altre strutture iconiche del mondo dei mostriciattoli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Ah ah aiuto ok sono morta dal ridere ma accurato al quanto mi sa XD
Celes
La Lego che attende le assicurate megavendite: