Build-A-Bear, la catena specializzata nella creazione di peluche personalizzati, ha presentato al grande pubblico il nuovo peluche di Wooloo, la tenerissima e morbidissima pecorella Pokémon originaria della regione di Galar, introdotta in ottava generazione. Si conferma in questo modo la storica collaborazione fra i due brand: in passato, infatti, sono stati realizzati altri peluche dedicati ai Pokémon, tra cui Charmander, Pikachu, Gengar, Mudkip, Yamper e tanti altri.
Il Pokémon Pecora è venduto in un particolare bundle. Per l’occasione, Wooloo indossa un cerchietto floreale a forma di girasole e dei graziosi fiocchi arancioni come fermaglio per impreziosire le sue trecce morbide. In più, è dotato di un chip sonoro capace di emettere cinque suoni differenti. Questi accessori rendono Wooloo, già di per sé tenero nel suo concept originale, decisamente più kawaii! (ndr. kawaii vuol dire carino, in giapponese).
Riepilogando, il set dedicato include il Pokémon Wooloo fedelmente riprodotto; i set di fasce e accessori per il manto riccio; il chip audio 5 in 1. È possibile acquistarlo alla cifra di $60 (circa 50€ nel cambio attuale), sullo store ufficiale di Build-A-Bear. Inoltre, si può acquistare singolarmente ogni pezzo del set, a seconda delle proprie esigenze.
Siete pronti a farvi conquistare dalla dolcezza di Wooloo e ad avere nella vostra squadra un compagno morbido e irresistibilmente carino? Questa è l’occasione giusta per aggiungere alla propria collezione il nuovo prodotto firmato Build-A-Bear. Che tu sia un collezionista o semplicemente un fan alla ricerca di un prodotto speciale, il piccolo Wooloo è in grado di regalare emozioni e si propone come un peluche perfetto da stringere, collezionare e amare.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia