Il sito ufficiale giapponese Pokémon Center ha recentemente annunciato il debutto di Sprigatito, Fuecoco, Quaxly, Dedenne e Bewear come peluche nella loro versione dell’applicazione Pokémon Sleep solo negli store giapponesi a partire dal 12 luglio 2025.
Non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo al debutto di questi cinque peluche in altri paesi del mondo; al momento, infatti, non sembrerebbero essere disponibili in nessun altro store ufficiale Pokémon Center, fisico o online, al di fuori di quello giapponese.
Secondo quanto indicato sul sito ufficiale, il loro prezzo è di 3.740 yen ciascuno (circa 21€) e, per celebrare sia il lancio sia il secondo anniversario dell’app Pokémon Sleep, dal 12 al 18 luglio 2025 sono stati distribuiti sticker a tema, completi di codice seriale per ottenere bonus speciali nel gioco, con protagonisti proprio i compagni iniziali di Paldea.
I protagonisti assoluti di questa linea di prodotti possiamo dire essere i tre Pokémon iniziali di Paldea. Sprigatito è raffigurato in un dolce sonno, mentre Fuecoco e Quaxly assumono pose buffe e simpatiche: il primo dorme a pancia all’aria come dopo una scorpacciata di bacche, il secondo sfoggia capelli arruffati, un dettaglio che li rende più realistici e irresistibili da abbracciare durante la notte.
A completare la collezione troviamo il piccolo roditore elettrico Dedenne, rannicchiato mentre abbraccia la sua coda, e il gigante buono Bewear, nella stessa posa ma con un tronco tra le braccia: due teneri compagni che chiudono questa linea di prodotti esclusivi del Giappone.
Con l’arrivo imminente della stagione fredda, delle foglie che cadono e delle dormite sotto le coperte, sarebbe l’ideale avere uno di questi peluche per tenerci compagnia durante le lunghe serate che giungeranno. Speriamo che questi soffici amici ci raggiungano presto negli store ufficiali, portando un po’ di dolcezza e calore anche fuori dal Giappone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sayer
Fuecoco è poesia