1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon d’acqua diventano spugne da bagno

Quando l’igiene incontra la nostalgia: ecco le spugne da bagno a forma di Pokémon acquatici da poco annunciate in Giappone!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Del vasto mondo del merchandising Pokémon pensavamo di aver visto tutto, e invece no. L’ultima trovata arriva, ancora una volta, dal Giappone dove alcuni tra i Pokémon d’acqua più iconici sono stati trasformati in simpatiche e coloratissime spugne da bagno. Un’idea bizzarra quanto geniale che ha già conquistato fan e collezionisti.

Una linea di prodotti che unisce utilità e passione

Realizzate con morbido materiale espandibile e resistente, le spugne a tema Pokémon non sono semplici gadget, ma sono vere e proprie repliche tridimensionali di creature come Piplup, Marill e Quagsire, solo per citarne alcune. Ogni spugna ha dettagli fedeli al design originale, ma con colori tenui e un’espressione “pucciosa” pensata per rendere il momento della doccia più allegro e rilassante.

Sebbene siano pensate per i più piccoli, queste spugne faranno breccia anche nel cuore degli adulti cresciuti a pane e Game Boy. Per molti fan, lavarsi con un Piplup schiumoso potrebbe essere un modo per rivivere un pezzetto della propria infanzia, magari canticchiando la sigla della serie animata mentre si insaponano in vasca da bagno.

I Pokémon di tipo Acqua, da sempre associati a laghi, fiumi e oceani, diventano perfetti per un prodotto legato all’acqua stessa. Un’idea che fa sorridere, ma che funziona alla grande. Il messaggio implicito è chiaro: chi meglio di loro può accompagnarti sotto la doccia? Assolutamente, non c’è nulla di più adatto.

Dove trovarle

Le spugne da bagno Pokémon saranno disponibili dal 19 luglio nei Pokémon Center e su alcuni e-commerce specializzati in prodotti da collezione al prezzo di 2.200 yen (circa 12,75 euro). Ma non è da escludere che arrivino presto anche in Europa e che vengano rese disponibili presso diversi negozi specializzati, sia fisici che online.

Che si tratti di un regalo originale, di un oggetto da collezione o di un modo divertente per invogliare i bambini a lavarsi, le spugne da bagno a forma di Pokémon d’acqua rappresentano l’ennesima prova che il mondo dei Pokémon continua a reinventarsi, con ironia, affetto e un pizzico di schiuma. Riuscendo a coinvolgere fan e appassionati di tutte le età.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Japan
Piplup Pokémon Center Quagsire Quaxly

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

E pure qua solo in Giappone ...:uh: 

 

 

avatar
Di   

Che carineee, vorrei quella di Pyukumuku se arrivassero qua in Italia, che è davvero carina <3

avatar
Di   
1 minuto fa, Diamaxus ha scritto:

Un sacco senpai :3

Troppoooo

avatar
Di   
19 minuti fa, evilespeon ha scritto:

E carinissimoooo quel marill u.u 

Un sacco senpai :3

avatar
Di   
2 ore fa, Diamaxus ha scritto:

Io prenderei Marill xD

E carinissimoooo quel marill u.u 

3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

Sì, troppo carini! Io prenderei Piplup e pyukumuku :love:

Bellissimiiii quei due 

Io piplup e marill,adoroooo troppoooo

 

avatar
Di   
2 ore fa, evilespeon ha scritto:

Bellissimeeee che cariniiii piplup e marill ma anche le altre

Anche io troppoooo:eveeplz:

Io prenderei Marill xD

avatar
Di   

voglio piplup owo