Mondo Pokémon

[VIDEO] Pikachu barcolla ma non molla durante uno spettacolo a Yokohama

In questi giorni sta avendo luogo a Yokohama il Pikachu Outbreak 2017, famoso festival dedicato al mondo dei Pokémon. Migliaia di Pikachu scorrazzano per le vie della città, intrattenendo gli spettatori con balli e coreografie divertenti ed elaborate.

L’evento, che terminerà martedì 15 agosto, si potrebbe rivelare il trampolino di lancio per novità o annunci introdotti nei principali titoli del brand, come la nota applicazione Pokémon GO, ed è indubbiamente uno dei più colorati festival organizzati in onore delle creature tascabili.

Durante uno show avvenuto nei giorni scorsi è accaduto un fatto davvero particolare. Un gruppo di 3 Pikachu, abbigliati con un cappellino e una giacca di pelle nera, si è unito alla danza di alcuni ballerini, vestiti con costumi dallo sgargiante color oro, creando una coreografia curiosa e splendidamente ritmata. Tuttavia, dopo il primo minuto di ballo, qualcosa è andato nel verso sbagliato.

https://twitter.com/krr75rayve/status/895245262792282112

Uno dei 3 Pikachu ha iniziato a muoversi in modo diverso rispetto ai compagni, fatto che è stato evidenziato nel momento in cui i ballerini non travestiti da topi elettrici si sono ritirati dal palcoscenico, lasciando il posto da protagonisti ai Pokémon.

Probabilmente a causa di un malfunzionamento del costume, il Pikachu a destra nello spettacolo ha mostrato di avere la testa leggermente sgonfia, non riuscendo a mantenerla in posizione eretta e dovendola lasciare adagiata sul collo. Continuando a ballare nonostante il problema tecnico, il danzatore non è riuscito a evitare il disastro.

Il costume di Pikachu ha iniziato a disfarsi e sgonfiarsi, fino all’irrimediabile crollo dell’intera struttura. Il cappellino nero si è staccato, cadendo poi sul pavimento, la testa si è totalmente accartocciata, in mancanza di un sostegno, e il povero Pikachu non ha potuto fare altro che tentare di arrivare alla fine della coreografia. I passi eseguiti sono stati corretti e perfettamente in linea con quelli degli altri ballerini, nonostante il malfunzionamento, e i due compagni hanno tentato di mascherare il danno attirando l’attenzione del pubblico, ma non è stato possibile nascondere del tutto il disastro.

https://twitter.com/yamu_yame/status/895157970014810112

Nonostante ciò, il coraggioso Pikachu “ubriaco” è andato avanti fino alla fine, persino con la testa sgonfia e il cappello caduto.

Lo spettacolo non è terminato come previsto, ma la forza di volontà del ballerino difettato ha reso unico uno show destinato al fallimento.

Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Andre1811 11/08/2017 10:27:05

Non è stato poi così fallimentare dai...anzi secondo me ha migliorato il balletto,lo ha reso più divertente:XD:

...
SerenaAAsylveon 11/08/2017 10:50:25

È già la seconda volta che succede che un costume funzioni male . Per me è un Comblotto!

...
Rikymarissa 11/08/2017 11:11:08

Tutti sti poveri costumi di pikachu malfunzionanti :crazy:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)