1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al Mega Contest di disegno e vinci un box del GCC Pokémon!

Sali a bordo dell’hype train e crea la tua megaevoluzione di un Pokémon a scelta nel nostro nuovo contest di disegno!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Partecipa al nostro nuovo Contest di Disegno a tema “Megaevoluzioni“! Un tema che richiama una delle meccaniche più amate da tutti i fan che rivedremo nel nuovo titolo Pokémon! Ora tocca a voi scegliere il Pokémon che merita una megaevoluzione!

Quando?

Il contest avrà inizio lunedì 8 aprile e terminerà domenica 12 maggio! Quasi un mese di tempo!

Come partecipare?

Per partecipare al contest dovrete realizzare l’artwork di una vostra megaevoluzione insieme al suo concept sheet! L’artwork vi offrirà la possibilità di lavorare maggiormente sulla tecnica di disegno, mentre per l’aspetto del concept design il concept sheet vi darà la possibilità di raccontarci il Pokémon nei suoi particolari!

Esempio di artwork

Esempio di Concept Sheet

Dove partecipare?

Per quest’attività abbiamo previsto la possibilità di pubblicare i propri lavori sia su Instagram, sul nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum!

Tramite Instagram: Nel tuo post carosello inserisci l’artwork del Pokémon come la prima immagine e le seguenti saranno occupate dal concept sheet, nel momento della pubblicazione assicurati di avere il profilo pubblico, in modo che si possa visualizzare il contenuto del tuo profilo. Assicurati di aver taggato @pokemillennium e @cardgameclubit all’interno del tuo post e pubblica il tuo lavoro. Scrivici nei DM per ricevere la conferma di visualizzazione!

Tramite il Gruppo Facebook: Commenta sotto l’apposito post con l’artwork della tua mega e lascia un commento sotto al tuo stesso artwork con il concept sheet!

Tramite il Forum: Lascia un commento sul nostro forum nell’apposita discussione!

Per i disegni fatti con una tecnica di disegno classica, è preferibile una scansione del disegno, o al limite una foto in cui il disegno sia ben visibile.

Regolamento

Tutti i partecipanti dovranno rispettare poche ma importanti regole

  • Tutti i lavori devono essere originali, è vietato postare lavori copiati o ricalcati, disegni altrui o generati tramite uso di AI.
  • Ogni partecipante potrà consegnare una sola megaevoluzione!
  • I partecipanti non hanno limiti di immagini per quanto riguarda la concept sheet!
  • Qualora lo staff ritenesse necessario potrebbe richiedere privatamente delle bozze del progetto.

Omaggi

Grazie al supporto di Cardgame-Club, abbiamo la possibilità di offrire all’elaborato che conquisterà la giuria un fantastico box di carte Pokémon Scarlatto e Violetto – Cronoforze!

Omaggio al vincitore

Tutti gli utenti che pubblicheranno un lavoro consono, riceveranno dei Punti Fedeltà sul nostro forum e potranno richiedere dei PokéPoints da utilizzare nel PokéPoints Store!

Gli omaggi fisici verranno assegnati se si raggiungeranno almeno 20 partecipanti.

3, 2, 1… VIA!

Date sfogo alla vostra creatività, non vediamo l’ora di vedere le vostre megaevoluzioni e se avete il piacere di condividere i vostri WIP (work in progress) taggateci per un piccolo repost nelle stories! In caso di dubbi e domande, contattateci nei DM, oppure nell’apposita discussione sul forum!

Ringraziamo @diggioz_official per i doodle di Pikachu!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Contest di Disegno

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti