1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Unite Community Challenge: Dario Moccia si unisce alla lotta!

Il terzo protagonista è finalmente svelato: Dario Moccia si unisce alla lotta!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
15

Continua la sfida della Unite Community Challenge, la competizione che permetterà ai migliori 12 giocatori di entrare a far parte delle squadre di tre volti noti della community italiana, pronti a darsi battaglia nell’infuocata finale del Pokémon Lucca Party.

La competizione è composta da tre tornei di qualificazione. Dopo aver svelato i due primi protagonisti, Froz3n e PokeTonx, arriva in campo il terzo e ultimo sfidante: Dario Moccia si unisce alla lotta!

Per unirti al suo team dimostra di essere il migliore al torneo della Unite Community Challenge che si svolgerà domenica 24 ottobre! Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 23 ottobre. Per scoprire il regolamento e prendere parte all’evento clicca sul bottone sottostante:

Ad ogni torneo, dalle squadre che arriveranno in finale verranno selezionati 2 giocatori per squadra con il punteggio MVP più alto (4 giocatori in totale), che affiancheranno da remoto il creator in una spettacolare finale che si terrà a Lucca Comics & Games 2021, all’interno di Italian Esport Open, manifestazione internazionale organizzata da ProGaming Italia e ESL

Per ciascuno dei migliori quattro giocatori nella squadra di Dario Moccia invieremo per il torneo finale di Lucca un Pro Controller Nintendo e una Nintendo eShop Card dal valore di 25€!

Potrai seguire l’intero evento live su Twitch da due prospettive differenti: in compagnia del nostro team nel canale Twitch di Pokémon Millennium o sul canale di Dario. A supporto dell’evento di formazione delle squadre ci saranno i nostri ragazzi del Team Millennium, che recentemente hanno conquistato numerosi traguardi nei tornei online.

Per qualsiasi necessità o supporto puoi scrivere agli admin sul server Discord di ProGaming Italia.

Il rooster è completo! Buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lucca Comics & Games Pokémon Unite tornei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti