1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Bannate 6000 persone dall’Online di Pokémon Sole e Luna!

The Pokémon Company comunica di aver preso provvedimenti nei confronti di 6000 giocatori di Pokémon Sole e Luna per aver modificato il proprio salvataggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stamani The Pokémon Company ha annunciato che circa 6.000 persone, per la precisione 5.964, sono state bannate dalle funzionalità Online di Pokémon Sole e Luna!

logo-sole-luna-loghi-png

Fra le varie funzioni non più accessibili a questi Allenatori, vi sono il Sincrogioco e la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di Lotta e Gara Online, inclusi i Minigiochi Globali! Nel caso un bannato provasse ad utilizzare una di queste funzioni, il gioco stesso gli mostrerebbe il Codice Errore 090-0212, impedendogli di proseguire.

Pokémon Global Link

Stando a quanto riportato, questi giocatori sono stati esclusi per aver modificato il loro salvataggio di Pokémon Sole e Luna. The Pokémon Company ha inoltre dichiarato che continuerà a perseguire i giocatori che continueranno a fare uso di salvataggi modificati, prendendo i medesimi provvedimenti senza alcun preavviso!

Ci teniamo a precisare che non sappiamo nello specifico cosa si possa intendere per “modificare il loro salvataggio: se questi abbiano utilizzato veri e propri cheat e codici, per aumentare oltremisura le statistiche dei propri Pokémon anche oltre il loro valore base, oppure abbiano utilizzato i ben più comuni PowerSave e PKHex. Rimanete con noi per eventuali nuovi dettagli e chiarimenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

Sconto Pokémon Pokopia!
Solo per poco, su Instant Gaming puoi acquistare il gioco Pokémon del momento ad un prezzo scontato!
Sconto Pokémon Pokopia!
Solo per poco, su Instant Gaming puoi acquistare il gioco Pokémon del momento ad un prezzo scontato!