1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!

Mostrati ufficialmente nuovi Pokémon di settima generazione attraverso un trailer di sole e Luna nel corso dei Campionati Mondiali Pokémon di San Francisco.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi è iniziato a San Francisco il nuovo Campionato Mondiale di Pokémon. All’evento ha preso parte anche Junichi Masuda, co-fondatore di Game Freak, che ha mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale che verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.

Di seguito potete vedere il video in questione:

 

Nel trailer è stato mostrato a gran sorpresa un nuovo Pokémon: Crabrawler!

Crabrawler

Crabrawler è il Pokémon Pugile, è di tipo Lotta e ha le abilità Ipertaglio, che evita che la statistica Attacco venga ridotta, e Ferropugno, che potenzia le mosse che utilizzano pugni.

Detesta perdere e fa di tutto per elevarsi al di sopra degli altri, non solo in senso figurato, ma anche in senso letterale, tanto che a volte lo si trova aggrappato a persone alte o alle pareti dei palazzi. Attenzione, però: se si cerca di obbligarlo a scendere, si rischia di prendersi un bel cazzotto!

Particolarmente ghiotto di bacche, tempesta di pugni i tronchi degli alberi per far cadere al suolo quelle mature. Se attorno a un albero si radunano più Crabrawler, si scatena una lotta e solo il vincitore avrà il diritto di mangiare le bacche mature.

Avanza verso il nemico proteggendosi il muso e il ventre con le chele, pronto ad attaccare con pugni tanto potenti da spaccare un tronco d’albero. A volte nella lotta gli si staccano le chele, che si dice siano particolarmente deliziose.

Nel video sono inoltre comparsi ufficialmente tre Pokémon già apparsi nell’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro, ovvero Sandygast, Palossande Stufful.

Sandygast, il Pokémon Montesabbia, è di tipo Spettro/Terra e possiede l’abilità Idrorinforzo.

SandyGast

 

Questo Pokémon prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon o esseri viventi. In pratica, si tratta di un cumulo di sabbia posseduto!

Chiunque afferri la sua paletta cade sotto il suo controllo. Sandygast utilizza questo potere soprattutto per far raccogliere sabbia ai bambini, riuscendo così ad accrescere notevolmente le dimensioni del suo corpo. Se perde la paletta, la sostituisce con un ramo d’albero, una bandiera o un altro oggetto, e vaga senza pace alla sua ricerca.

Con la bocca a forma di tunnel risucchia l’energia vitale di esseri umani e Pokémon. Ad Alola è considerata una prova di coraggio infilargli una mano in bocca!

Sandygast ha l’abilità Idrorinforzo, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che aumenta la sua Difesa di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua.

Palossand, il Pokémon Castelsabbia, è la forma evolutiva di Sandygast, è di tipo Spettro/Terra e possiede l’abilità Idrorinforzo.

Palossand

 

Questo Pokémon è in grado di controllare persone adulte, che costringe a costruire un castello di sabbia per mimetizzarsi e aumentare le sue capacità difensive. A differenza di Sandygast, se perde un po’ di sabbia è in grado di recuperarla da solo. Quando va in cerca di prede, la paletta che ha sulla testa ruota e molto probabilmente gli fa da radar.

Stufful è il Pokémon Bizzoso, è di tipo Normale/Lotta, e possiede le abilità Morbidone e Impaccio. Si evolve in Bewear.

 

Stuffull

 

Questo Pokémon è adorato da tutti per via dell’aspetto grazioso, dei buffi movimenti e del morbido pelo.

È piccino, ma ha una forza straordinaria: se si viene colti impreparati da uno dei suoi poderosi colpi, si può finire KO!

Non manca molto al rilascio di Pokémon Sole e Luna e ancora molte informazioni e novità su questi titoli di settima generazioni devono essere rivelate! Vi terremo aggiornati come sempre.

Cosa ne pensate di queste nuove creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti