1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Teraleak: nuovo personaggio e indizi sulla nuova meccanica di decima generazione?

Il Teraleak colpisce ancora, è trapelato un personaggio di decima generazione completamente nuovo, con un indizio sulla nuova meccanica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il Teraleak torna a farsi sentire con quella che sembra essere l’ultima ondata prima del Pokémon Day. Sono trapelate nuove informazioni sui giochi di decima generazione, come la mappa di gioco e i tipi elementari delle palestre. In questo articolo però andremmo ad analizzare il modello di un personaggio inedito trapelato in queste ore.

ALLARME SPOILER: i contenuti che seguono non sono ufficiali e non vanno quindi interpretati come tali, potrebbero inoltre contenere spoiler sul gioco

Il modello trapelato è quello di un nuovo personaggio femminile, di cui non sappiamo né il nome né il ruolo all’interno del gioco. Alcuni fan ipotizzano che si possa trattare di una capopalestra di tipo Erba, considerando soprattutto gli orecchini che sembrano a forma di fiore.

Sicuramente però non si tratta della protagonista femminile, dato che pure lei è trapelata nella scorsa ondata del Teraleak. Confrontando i due design però è possibile notare che entrambi i personaggi portano al collo una sorta di ciondolo. Molti sostengono che questo sia lo strumento chiave legato alla nuova meccanica di gioco, ancora sconosciuta ma di cui sono trapelati dei dettagli.

Non ci resta che attendere il 27 febbraio per ricevere i primi dettagli sulla decima generazione. Vedremo per la prima volta alcuni dei personaggi? O magari avremo qualche dettaglio su questo misterioso ciondolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ci starebbe, però un po' di scetticismo ce l'ho: solitamente i protagonisti hanno lo strumento della meccanica come un bracciale, anche perché è un gadget marketizzabile. Solo la Terasfera fa eccezione