1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

GCC Pokémon Pocket: un teaser preannuncia novità in arrivo

Tramite l’account X giapponese, il team di sviluppo di GCC Pokémon Pocket ha preannunciato con un teaser l’arrivo di novità con dei “documenti riservati”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’account ufficiale X giapponese di GCC Pokémon Pocket ha pubblicato da poche ore un teaser che preannuncia novità in arrivo sull’applicazione di DeNA.

Il post include un’immagine raffigurante dei documenti riservati, accompagnata da quanto segue:

Mi sono stati inviati documenti riservati. Sembra esserci un mistero che potrebbe essere la chiave della nuova carta?! Sembra che ne arriveranno tre a partire da domani!! Risolvi il mistero e identifica la nuova carta. Ti farò sapere di nuovo domani!

Questo mistero che cela la “nuova carta” (o il nuovo set) in arrivo sembrerebbe dunque diviso in tre parti, con tre indizi che verranno rilasciati nei prossimi giorni. Ma cosa potrebbe significare tutto ciò? Andiamo a scoprirlo insieme!

ATTENZIONE, le seguenti speculazioni possono contenere spoiler sulle prossime novità in arrivo su GCC Pokémon Pocket!

Secondo il recente datamining di GCC Pokémon Pocket, pare che il 15 gennaio 2026 tornino nel gioco i pacchetti di Busta Deluxe ex, il set A4b che è stato reso disponibile qualche mese fa per un periodo limitato. A fine mese, sempre secondo il datamining, invece, dovrebbe uscire l’espansione B2, di cui non abbiamo ancora alcuna informazione in merito.

Cosa potrebbe riguardare, dunque, l’imminente annuncio degli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket? Non ci resta che attendere i prossimi tre indizi dell’enigma per scoprirlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon TCG Pocket Japan (X)
GCC Pokémon Pocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Forse stavolta hanno capito il tempismo con cui rilasciare le espansioni

avatar
Di   

Ok, mi piace l'idea del mistero