Allenatrici e Allenatori, mano alle scarpe da corsa: a Natale, quest’anno, ci sarà da scarpinare. No, non è un invito a una maratona. Più o meno. Oggi vogliamo parlarvi infatti dell’ennesima novità in casa Pokémon. Sappiate che durante la seconda parte delle Feste Invernali, Pokémon GO accoglierà una new entry, Rolycoly. Dalle 10:00 di mercoledì 24 alle 20:00 di lunedì 29 dicembre 2025 (ora locale), per la precisione.
L’esordiente piomberà nei server del gioco nemico della sedentarietà tra omaggi, un mucchio di amici e l’immancabile ricerca sul campo. Ecco i dettagli.
Rolycoly su Pokémon GO: più siamo, meglio è
Abituato a giocare di squadra, il Pokémon Carbone si presenterà in ottima compagnia. Avrà al seguito Bergmite, Darumaka di Galar, Cettodle e molti altri. Per altro, non è da escludersi che vi imbattiate in uno speciale Dedenne con abbigliamento festivo. Magari persino cromatici. Un’eventualità, certo, ma la fortuna aiuta gli audaci. Sarà dalla vostra? Lo scoprirete solamente camminando.
In ogni caso, se vorrete tenderle una mano, potrete completare i compiti della ricerca sul campo a tema. Sarà la chiave per ricevere un mucchio di Polvere di stelle e incontri in natura aggiuntivi.
Un esordio munifico
Passiamo ora a parlare dei bonus, decisamente interessanti.
- Ogni cattura darà accesso a molteplici ricompense, quali MT attacco veloce e attacco caricato, Baccananas d’argento, Baccalampon dorate, nonché Caramelle Rare;
- Aumenteranno le probabilità di incrociare Stantler o Dedenne con abbigliamento festivo, entrambi cromatici.
Non finisce qui però. Soddisfacendo gli obiettivi speciali del biglietto GO: Feste invernali 2025, sbloccherete un’ulteriore pioggia di doni.
- L’obiettivo 1 vi garantirà una doppia razione di PE a ogni pacco amicizia inviato. Sarà così anche quando li aprirete, se muniti di biglietto GO deluxe;
- l’obiettivo 2 farà sì che l’apertura dei pacchi amicizia vi porti omaggi aggiuntivi. Inoltre, biglietto GO deluxe alla mano, i passi necessari per far schiudere le uova depositate nelle Incubatrici risulteranno dimezzati – a evento in corso, beninteso;
- l’obiettivo 3 vi porterà il 50% dei PE in più a raid vinto, o il 100% in più a ogni cattura (necessario il biglietto GO deluxe).
Per tirare le somme, insomma, “Piatto ricco, mi ci ficco”. Mai proverbio fu più azzeccato. Per un Natale davvero all’insegna del divertimento e del movimento. Cogliete l’occasione e il fisico ve ne sarà debitore. Comunque, bando alle ciance. Caricate quei cellulari, fate scorta di Poké Ball e preparatevi alla caccia. Buona cattura e alla prossima!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!





💬 Ultimi commenti su questa notizia