Uno dei punti più chiacchierati ed evidenziati di Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione, sin dalla sua rivelazione, è stato la possibilità di incontrare e addirittura fare crescere i mostriciattoli presenti in gioco oltre il livello 100, la prima volta che succede in uno dei titoli della serie di Game Freak. Per poter affrontare al meglio i contenuti del DLC, quindi, è importante fare uso di questa novità e rendere la propria squadra sempre più forte.
ALLERTA SPOILER: la guida potrebbe contenere spoiler di trama e immagini raffiguranti eventi importanti del gioco.
Prima di poter incontrare questi fortissimi Pokémon è necessario accedere alle Luminopoli dimensionali, ovviamente, unico luogo dove i mostriciattoli superano il livello 100. Dopo aver fatto il proprio ingresso in una di queste dimensioni, i Pokémon con il “livello dimensionale” cominceranno ad apparire, sia nello stato selvatico che sotto il controllo di altri Allenatori avversari, contro cui è possibile battersi. Per poterli incontrare e catturare, quindi, basta semplicemente esplorare la mappa.
Il procedimento non è così naturale quando si tratta di elevare il livello dei propri compagni già presenti in squadra, però. Per poter rompere la barriera che separa i vostri Pokémon dai livelli successivi al 100, è necessario rivolgersi a un NPC particolare, ovvero Anjabelle. La bambina non ha esattamente l’abilità di sbloccare il potenziale dei mostriciattoli, ma grazie alle sue ciambelle riesce a garantire un potenziamento temporaneo che dura solamente mentre si è dentro una Luminopoli dimensionale.
Tra i vari potenziamenti offerti c’è, appunto, la possibilità di superare il livello 100, che può essere utilizzato solamente quando si stanno esplorando i nuovi luoghi offerti dai contenuti aggiuntivi di Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione. Una volta usciti dalle Luminopoli dimensionali, infatti, non è possibile mantenere i livelli aggiuntivi guadagnati, cosa che vale sia per il team del giocatore che per i mostriciattoli selvatici.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia