1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dragapult arriva nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto

Un nuovo Raid Teracristal fa la sua comparsa su Pokémon Scarlatto e Violetto, vedendo un fortissimo Dragapult come protagonista.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo evento su Pokémon Scarlatto e Violetto ha inizio, con l’apparizione di un Dragapult fortissimo nei Raid Teracristal da sette stelle che hanno caratterizzato l’intera nona generazione dei mostriciattoli. Come molte altre creature prima di lui, adesso anche il Pokémon Furtivo può apparire con l’Emblema della Forza Assoluta, simbolo che riconosce la caratteristica potenza posseduta dai mostriciattoli protagonisti di questi Raid speciali.

L’evento è già cominciato da venerdì 5 dicembre e non durerà per molto; infatti, questo Dragapult può essere trovato nei Raid Teracristal fino al 7 dicembre, per poi smettere di apparire per qualche giorno. Per chi non dovesse essere riuscito a catturarlo, il Pokémon con l’Emblema della Forza Assoluta tornerà a partire dal 12 dicembre, per poi sparire nuovamente il 14 dello stesso mese. Il teratipo posseduto dal mostriciattolo è Drago e può essere catturato una sola volta, nonostante possa essere affrontato per tutta la durata della sua permanenza.

Dragapult può essere trovato sia accedendo al Poképortale su Pokémon Scarlatto e Violetto, sia individuando le tane formate da cristalli neri presenti sulla mappa di gioco, disponibili solamente durante questo tipo di eventi. Mosse e abilità del mostriciattolo di Galar saranno sempre le stesse, indipendentemente dal momento della cattura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia