Una cosa che avremo tutti provato a fare giocando a Leggende Pokémon: Z-A è sicuramente cercare di entrare nelle altre stanze dell’Hotel Z. Nel pianerottolo di fronte alla nostra stanza d’hotel ci sono infatti altre tre porte impossibili da aprire, dove probabilmente vivono i nostri compagni d’avventura. Un dataminer però ha mostrato i modelli 3D delle suddette stanze sul suo profilo X, vediamole insieme.
ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler su trama e/o gameplay di Leggende Pokémon: Z-A. Se non volete rovinarvi l’esperienza, interrompete immediatamente la lettura.
L’utente ElChicoEevee ha condiviso con un post sul suo profilo X dei video e delle immagini degli interni delle stanze dell’Hotel Z, svelando che queste sono completamente modellate, con tanto di oggetti sparsi in giro, ed esplorabili tramite metodi non convenzionali. Per via degli oggetti presenti nelle stanze, possiamo giungere facilmente alla conclusione logica che queste appartengono agli altri membri del Team MZ, Ryon/Villy, Virgil e Cerril.
La prima stanza, alla destra di quella del giocatore, presenta una mappa di Luminopoli con delle fotografie, come se chi ci vivesse stesse investigando su qualcosa. Inoltre, sulla scrivania è presente un computer acceso, con quello che sembrerebbe essere un software di editing video, per cui probabilmente la stanza è occupata da Ryon o Villy.
La stanza 203, invece, appartiene probabilmente a Virgil. Possiamo vedere infatti un generale disordine nella stanza, con tanto di macchina da cucire e vestiti sparsi in giro, tutto il necessario per l’aspirante stilista. L’ultima stanza, quella di Cerril, è piena di dettagli viola, come i cuscini e i fiori, e di borracce sportive. Qui è presente anche una strana cartolina con un paesaggio costiero, che sia un’anticipazione per la decima generazione?
Finalmente sappiamo cosa si nasconde dietro a quelle porte invaricabili, non ci resta da capire se con il DLC – Megadimensione in arrivo tra meno di un mese Game Freak ci lascierà finalmente esplorare queste stanze, oppure se si tratta di materiale scartato da Leggende Pokémon: Z-A. Per ulteriori immagini vi rimandiamo al post di ElChicoEevee.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!




💬 Ultimi commenti su questa notizia
YukiV
Ah peccato avrei voluto vederle in game e non solo da datamine… che le mettano nel dlc?
evilespeon
Mi chiedo perché poi abbiano deciso di non renderle accessibili,sarebbe stato interessante vederle in game
RoseRed
Come entrare dove non si è invitati per farsi gli affari degli altri...