Come anticipato dai canali social ufficiali dei mostriciattoli, un nuovo trailer sul prossimo DLC di Leggende Pokémon: Z-A, Megadimensione, è stato rilasciato. Molte novità sono state mostrate attraverso un video da circa due minuti, dove sono stati inclusi alcuni dei contenuti presenti, nuove megaevoluzioni, personaggi e una data di uscita. Molte sorprese sono state evidenziate, incluso anche il ritorno di alcuni Pokémon introdotti in altre generazioni e non presenti, normalmente, a Kalos.
In particolare, sono stati mostrati due mostriciattoli che riceveranno una megaevoluzione nel DLC Megadimensione e che non erano presenti sul gioco base di Leggende Pokémon: Z-A. Chimecho e Baxcalibur fanno la loro comparsa sul nuovo titolo della serie di Game Freak, ottenendo anche delle forme inedite: MegaChimecho e MegaBaxcalibur. L’ultimo dei due, in particolare, è una sorpresa, dato che in origine non era nemmeno presente sui giochi di sesta generazione, Pokémon X e Y.
Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione ha mostrato l’aspetto e alcune abilità dei due mostriciattoli. Nella sua megaevoluzione, MegaChimecho crea sei copie di sé stesso che ondeggiano tutte insieme senza fermarsi mai. Con i suoi versi, il Pokémon riesce a generare delle onde sonore così potenti da poter generare un attacco potentissimo, in grado di sopraffare qualsiasi avversario. Il tipo di MegaChimecho è Psico/Acciaio, aggiungendo quindi un tipo in più al suo originale.
Il secondo mostriciattolo, MegaBaxcalibur, riesce a generare più energia Ghiaccio grazie alla megaevoluzione e attacca con la lama che esce dalla sua schiena. Questa può anche essere usata per spezzare qualsiasi cosa, sfruttando la sua pesantezza. Il Pokémon possiede il tipo Drago/Ghiaccio, lo stesso che gli è stato affidato nella sua prima comparsa in nona generazione. La sua Megapietra potrà essere ottenuta partecipando alle Lotte Competitive online del Club Lotta Z-A.


Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia