Leggende Pokémon: Z-A è uscito sul mercato da poco più di due settimane, ma gli appassionati stanno già attendendo i prossimi aggiornamenti del software, con nuovi eventi, Pokémon da catturare e l’attesissimo DLC Megadimensione. Alcuni di questi contenuti, però, sono già presenti all’interno del software, ma non sono ancora accessibili per vie convenzionali. Per la fortuna dei più impazienti, un leaker è riuscito ad attivare e a registrare due cutscene dedicate a due nuove missioni secondarie, vediamole insieme.
ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler su trama e/o gameplay di Leggende Pokémon: Z-A. Se non volete rovinarvi l’esperienza, interrompete immediatamente la lettura.
Il leaker in questione è Light_88_ che, sul suo profilo X, ha condiviso la registrazione di due cutscene completamente inedite legate rispettivamente alla missione secondaria di Diancie e a quella di Mewtwo, con delle importanti scoperte di trama. Queste due missioni secondarie, con cui potrete ottenere i due Pokémon e le loro megapietre, sono già presenti nel gioco, ma per accedervi c’è bisogno di determinati oggetti ancora non distribuiti, per cui i loro contenuti sono al momento inaccessibili se non tramite datamine. Detto ciò, di seguito vi riportiamo le due cutscene.
La prima, dedicata a Diancie, ci svela un’importante novità riguardo alle megapietre. Queste, secondo Matierre e AZ, nascono dall’irradiazione di certe pietre particolari dell’energia dell’arma suprema. Le megapietre di Pokémon: X e Y sono quindi nate 3000 anni fa, a seguito del primo utilizzo dell’arma suprema, mentre le nuove megapietre di Leggende Pokémon: Z-A risalgono a 5 anni fa, quando Elisio utilizzò per una seconda volta la suddetta arma.
La seconda missione, invece, è dedicata a Mewtwo e racconta una storia inedita che riguarda il Team Flare. Questo pianificava infatti di utilizzare il Pokémon Genetico per alimentare l’arma suprema, come spiega Martynia. Quando quindi Mewtwo arrivò a Kalos, forse perché attratto dall’energia della megaevoluzione, il Team Flare lo catturò, senza però mai riuscire a sfruttare la sua forza. Per questo il protagonista di Leggende Pokémon: Z-A lo troverà e catturerà nei Laboratori Elisio.
Se volete completare queste missioni sul vostro file di gioco e ottenere le rispettive ricompense, vi basterà attendere che Game Freak rilasci questi eventi e gli oggetti utili a sbloccarli. Nel frattempo, se avete bisogno di aiuto nella vostra avventura a Luminopoli, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle guide di Leggende Pokémon: Z-A.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia