Leggende Pokémon: Z-A è ormai disponibile da due settimane, alcuni giocatori hanno già terminato la sua storia e stanno già aspettando l’arrivo del DLC, Megadimensione. Nell’attesa, sembra che delle informazioni, provenienti da alcuni leaker, stiano cominciando a fare il giro del web, rivelando contenuti e battaglie che saranno disponibili sui contenuti aggiuntivi del nuovo titolo di Game Freak. L’espansione può già essere preordinata, ma non si conosce ancora la data effettiva in cui diventerà giocabile.
ALLERTA SPOILER: le prossime informazioni potrebbero contenere materiale tratto dal gioco e spoiler. Procedere con cautela
Non si conosce ancora molto di Megadimensione, DLC annunciato qualche settimana prima dell’uscita di Leggende Pokémon: Z-A. Le uniche informazioni ufficiali note menzionano Hoopa e, ovviamente, l’arrivo di alcune megaevoluzioni nuove, come MegaRaichu X e MegaRaichu Y, ma oltre a questo non c’è altro. Adesso, attraverso i leak, sembra che siano stati pubblicati i nomi di alcuni mostriciattoli specifici che dovrebbero avere un ruolo importante nella storia provveduta dai contenuti aggiuntivi.
I giocatori potrebbero ritrovarsi a lottare contro dei Pokémon selvatici nelle loro forme megaevolute, come già successo durante la campagna principale, in delle battaglie boss che includerebbero anche delle sorprese. Come già rivelato da dei leak precedenti, alcuni mostriciattoli riceveranno delle nuove forme attraverso Megadimensione, ma ci saranno anche dei Pokémon non ancora presenti nel gioco e che faranno il loro ritorno.
Nella lista dei Pokémon affrontabili in quelle che potrebbero essere le prossime lotte con le megaevoluzioni ferox, figurano anche dei mostriciattoli che non sono mai stati a Kalos prima d’ora e introdotti, addirittura, tre generazioni dopo. Queste battaglie comprenderebbero:
- Staraptor
- Tatsugiri
- Meowstic
- Heatran
- Darkrai
- Rayquaza
- Zeraora
Tra queste, però, ce ne sarebbero anche due contro dei Pokémon leggendari che non utilizzano la megaevoluzione: stiamo parlando di Groudon e Kyogre, che si presenterebbero nelle loro forme Archeo come già successo in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Tutto questo, ovviamente, non è stato confermato in alcun modo e non c’è nessuna ufficialità, perciò è necessario prendere con le pinze qualsiasi informazione.
Sembrerebbe anche che delle immagini stiano cominciando a fare il giro del web, mostrando altre battaglie, questa volta contro degli Allenatori. Una di queste in particolare sembra porre il protagonista contro Aviona, la direttrice della Q-asar Inc., l’azienda impegnata nel piano di sviluppo urbano di Luminopoli. Il motivo della lotta non è chiaro, dato che vengono mostrati solamente degli screenshot della battaglia in corso, ma non il prima o il dopo di essa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Beh, non mi dispiacerebbe affatto
Mega Tatsugiri