Soffrite di aracnofobia? Se così fosse, preparatevi a tremare: è in programma un’invasione. Dalle 10:00 di martedì 4 alle 20:00 di domenica 9 novembre 2025 (ora locale), infatti, Tarountula e Spidops esordiranno su Pokémon GO, nell’evento “Valletta incantanta“. Insieme a loro, un mucchio di Pokémon di tipo Coleottero, Erba e Veleno e una valanga di bonus. Diamo un’occhiata.
Spidops, Tarountula e compagnia bella su Pokémon GO
Innanzitutto, come giusto che sia, ci saranno buone probabilità di imbattersi nel Pokémon Gomitolo e nel Pokémon Trappola. Però, se per caso il secondo non volesse proprio farsi vivo, niente paura. Basteranno 50 caramelle Tarountula per ottenerlo – a patto che abbiate catturato uno Spidops da far evolvere, chiaramente.
Inoltre, come anticipato, non si presenteranno da soli. Avranno al seguito una banda di mostriciattoli a tema, quali Paras, Carrablast, Stantler, Petilil e via dicendo. Questi “simpaticoni” affolleranno le praterie del gioco mobile, dandovi così ottime possibilità di incrociarli. Possibilità che saranno ancora più alte in prossimità di eventuali moduli esca silvestre attivi. È l’occasione perfetta per aggiungerli alla propria collezione, contando anche che, se la fortuna vi arriderà, magari saranno persino in versione cromatica.
Evento Valle incantata su Pokémon GO: bonus e ricerca a tempo
In più, come di consuetudine, non mancheranno diverse ricompense, per ripagare i vostri sforzi.
- Durata dei moduli esca raddoppiata;
- doppia razione di PE per ogni PokéStop girato;
- maggiori probabilità di imbattersi in Paras o Stantler in versione cromatica;
Infine, con un piccolo investimento, si potrà accedere a un’esclusiva ricerca a tempo. La posta, gente, vale la spesa:
- un modulo esca silvestre;
- due aromi;
- tre Fortunuova;
- incontri in natura con vari Pokémon a tema, con l’aggiunta dell’amichevole Drampa.
Naturalmente, compiti e premi andranno rispettivamente completati e riscattati prima che Valle Incantata chiuda i battenti. Tenetelo a mente, altrimenti tanto impegno sarà valso a nulla.
Insomma, la fabbrica di Pokémon GO lavora veramente a pieno regime. Sforna gioie e novità a non finire. Anche questo evento si prospetta parecchio interessante. Meglio cogliere la palla al balzo. Detto ciò, forza e coraggio. Armatevi di santa pazienza – oltre che di una bella scorta di Poké Ball – e preparatevi alla caccia. Buon divertimento e alla prossima.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia