Leggende Pokémon: Z-A è uscito il 16 ottobre 2025 e le Lotte Competitive tra i giocatori e gli Allenatori di tutto il mondo sono già iniziate. Infatti, dalle 08:00 di giovedì 16 ottobre 2025 alle 06:59 di mercoledì 5 novembre 2025, è disponibile la stagione 1 delle Lotte Competitive.
In queste lotte, in base alle performance, sarà possibile ottenere dei punti che consentiranno di salire di rango. Esattamente come nella meccanica della Royale Z-A, si parte dal rango Z per salire fino alla cima del rango A.
Raggiungendo il rango K nel corso della stagione competitiva, sarà possibile ottenere come ricompensa speciale una Greninjite, Megapietra necessaria a far megaevolvere Greninja in MegaGreninja. Questo strumento non può essere ottenuto nel corso del gioco, quindi questa stagione Competitiva è l’unica opportunità per aggiungere questa Megapietra al proprio borsello.
Nella stagione 1 delle Lotte Competitive di Leggende Pokémon: Z-A sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex di Luminopoli con numeri da 001 a 227. È possibile registrare Pokémon dal livello 1 al livello 100, ma tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 durante le lotte. Sono ammesse le forme regionali, ma può esserci un solo Pokémon per specie.
Per partecipare alle Lotte Competitive, è necessario seguire alcuni semplici passaggi:
- avviare Leggende Pokémon: Z-A;
- aprire il menu principale con il pulsante X;
- selezionare Comunicazione;
- selezionare Lotta Competitiva.
Vediamo adesso nello specifico i premi per i diversi ranghi:
- Rango A
- 3 Gara Ball
- 1 Tappo d’oro
- 3 Tappi d’argento
- 3 Semi padronanza
- 1 Granpepita
- Dal rango B al rango E
- 2 Gara Ball
- 1 Tappo d’oro
- 2 Tappi d’argento
- 2 Semi padronanza
- 2 Pepite
- Dal rango F al rango K
- 1 Tappo d’argento
- 1 Seme padronanza
- 2 Pepite
- Dal rango L al rango R
- 1 Seme padronanza
- 1 Pepita
- Fino al rango S
- 1 Pepita
Allenatori e Allenatrici, preparate le vostre squadre migliori: la stagione 1 delle Lotte Competitive su Leggende Pokémon: Z-A è appena cominciata!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia