È finalmente disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 Leggende Pokémon: Z-A, il nuovissimo gioco Pokémon ambientato interamente a Luminopoli. Quando esce un nuovo titolo della serie, da subito gli appassionati cercano il metodo più efficace per incontrare e catturare i Pokémon cromatici e uno degli strumenti più utili a ciò è il Cromamuleto. Vediamo insieme come ottenerlo.
ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler su trama e/o gameplay del gioco. Se non volete rovinarvi l’esperienza, interrompete immediatamente la lettura.
Il Cromamuleto è uno strumento chiave che vi permetterà di aumenterare notevolmente la probabilità di apparizione di Pokémon cromatici selvatici, utilissimo nel caso in cui siate tra quei giocatori appassionati di queste varianti di Pokémon. Inoltre, questi vedranno in Leggende Pokémon: Z-A il ritorno di una vecchia caratteristica scomparsa con Pokémon Scarlatto e Violetto.
Per ottenere il Cromamuleto, avrete bisogno in primo luogo di catturare 5 specie di Pokémon diverse, a quel punto il gioco vi permetterà di raggiungere ed entrare nel Laboratorio Pokémon, diretto dall’ex membro del Team Flare Martynia. Una volta che avrete parlato con lei, vi saranno assegnate direttamente dalla direttrice degli incarichi, ossia missioni che riguardano il completamento del Pokédex. Completando gli incarichi di Martynia verrete ricompensati con dei punti con i quali potrete salire di livello analisi. Al raggiungimento di ogni livello riceverete un oggetto utile come premio. La ricompensa relativa al livello analisi 50, ossia l’ultimo livello, sarà proprio il Cromamuleto.
Se durante la vostra avventura avete trovato un Pokémon cromatico che volete megaevolvere ma non avete ancora trovato la sua Megapietra, vi rimandiamo alla guida su come ottenere tutte le Megapietre del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Se è l'ultima, allora dovrà essere il livello massimo