Leggende Pokémon: Z-A è finalmente disponibile. Dopo oltre un anno di attesa, il nuovo titolo sviluppato da Game Freak è stato rilasciato su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2, e già da qualche ora Allenatori e Allenatrici hanno cominciato la loro personalissima avventura nella grande città di Luminopoli.
Senza un compagno ideale, però, un’avventura nel mondo dei Pokémon non può iniziare. Ad accompagnarvi in questo titolo, che permette di esplorare liberamente la città di Luminopoli, potrete scegliere il vostro Pokémon iniziale tra Totodile, Tepig o Chikorita. Come fare? In questa guida vi spiegheremo passo per passo come ottenere il vostro fedele compagno.
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL GIOCO
Una volta selezionata la lingua di gioco, il sesso del vostro avatar e il suo aspetto, prenderete il controllo del vostro personaggio, che giunge nella città di Luminopoli come turista. Non appena fuori dalla stazione, farete la conoscenza di Ryon/Villy, che vi chiederà di girare un video per pubblicizzare un hotel della città.
Mentre sarete impegnati con il/la rivale (che dipenderà dal sesso dell’avatar scelto), un filmato di Aviona, trasmesso sugli schermi in giro per le strade, interromperà la vostra campagna pubblicitaria. Nel frattempo, la vostra borsa verrà portata via da un Pancham. Inizierete a seguire il Pokémon Briccone, insieme a Ryon/Villy e ai tre piccoli mostriciattoli, Totodile, Tepig e Chikorita.
Inseguendo Pancham, vi inoltrerete in alcune strade del Settore Verde, fino ad arrivare in un vicolo. Qui, si scoprirà che Pancham è in combutta con due Allenatori, già sconfitti la notte prima da Ryon/Villy durante le lotte della Royale Z-A.
I due Allenatori vi sfideranno, ma non avrete alcun Pokémon con voi. Ryon/Villy vi chiederà dunque di scegliere uno fra Totodile, Tepig e Chikorita. Sconfitto Pancham, recupererete la borsa e diventerete l’Allenatore o l’Allenatrice del Pokémon iniziale scelto.
Questo è tutto su come ottenere il vostro Pokémon iniziale in Leggende Pokémon: Z-A. Continuate a seguire il nostro sito per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle guide per vivere al meglio la vostra avventura a Luminopoli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
RyanStone
Sono praticamente Indeciso di chi prendere da febbraio 2025