Leggende Pokémon: Z-A è pronto al suo debutto su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2, benchè a pochi giorni dall’uscita siano trapelate numerose indiscrezioni sui contenuti del gioco. Per quanto concerne la megaevoluzione, elemento chiave della campagna, alle foto di tutti i nuovi Pokémon capaci di trasformarsi si accompagna un’ulteriore immagine che illustra l’aspetto di tutte le Megapietre reperibili nel gioco.
ALLERTA SPOILER: i contenuti seguenti possono contenere spoiler su Leggende Pokémon Z-A.
Da quanto si può constatare, tra le nuove Megapietre e quelle comparse in passato in Pokémon X e Y e nei remake di terza generazione, la versione base del gioco presenta un totale di 68 varietà. Osservando i singoli sprite, è possibile notare come i pattern cromatici da ciascuna di esse riprendano la quelli dei Pokémon megaevoluti.
Essendo quindi i colori un indizio rilevante circa l’aspetto delle megaevoluzioni, sarà interessante per i più curiosi scoprire a quali mostriciattoli apparterranno le Megapietre comparse nel trailer dedicato al DLC Megaevoluzione (oggetto tra l’altro di un recente leak).
Per ottenere le Megapietre in Leggende Pokémon: Z-A – salvo casi particolari come quelli delle evoluzioni finali degli starter di Kalos – sarà necessario entrare nelle gioiellerie oppure scambiando dei Megaframmenti sparsi per Luminopoli alla sede centrale della Q-asar Inc.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia