Nella giornata di ieri, 13 ottobre, sono emersi su internet gli ultimi file del Teraleak riguardanti Leggende Pokémon: Z-A e il futuro dei progetti di Game Freak, inizialmente tenuti nascosti per evitare spoiler nella community. Tra le varie informazioni trapelate ci sono anche i design delle nuove megaevoluzioni di Leggende Pokémon: Z-A e una lista di quelle in arrivo con il suo DLC, Megadimensione.
I prossimi paragrafi conterranno pesanti spoiler di Megadimensione, per cui se volete rimanere all’oscuro di informazioni che potrebbero potenzialmente rovinare la vostra esperienza di gioco, vi invitiamo di interrompere immediatamente la lettura. In caso contrario, vediamo insieme tutte le nuove megaevoluzioni in arrivo nel DLC di Leggende Pokémon: Z-A.
ALLERTA SPOILER: le immagini che seguono potrebbero contenere pesanti spoiler su Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione
Come riportato dall’utente X hsinhsung9487, dei dataminer cinesi sono riusciti in poco tempo a trovare nei file del DLC tutte le megaevoluzioni inedite di Megadimensione, che in totale saranno ben 16, con alcune che sono nuove versioni di megaevoluzioni già esistenti e altre totalmente inedite. Il leak non svela l’aspetto di questi nuovi Pokémon, ma solo una lista che vi riportiamo di seguito:
- Raichu X
- Raichu Y
- Chimecho
- Absol “Z”
- Staraptor
- Garchomp “Z”
- Lucario “Z”
- Golurk
- Meowstic
- Crabominable
- Golisopod
- Magearna
- Scovillain
- Glimmora
- Tatsugiri
- Baxcalibur
Absol, Garchomp e Lucario riceveranno quindi una seconda megaevoluzione completamete nuova, nominata in maniera non ufficiale “Z”. In alcuni vecchi leak, però, si parlava anche di come MegaZeraora, MegaHeatran e MegaDarkrai sarebbero arrivati con il DLC, ma questi non sono presenti nella lista. È quindi probabile che questi tre Pokémon riceveranno la loro megaevoluzione tramite eventi e distribuzioni future. Se volete inoltre scoprire i design di tutte le nuove megaevoluzioni del gioco base, vi rimandiamo all’articolo dedicato. Siete curiosi di scoprire questi nuovi Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia