A pochi giorni dall’uscita di Leggende Pokémon Z-A, i fan sono riusciti a scoprire moltissime informazioni sul gioco grazie alla ROM trapelata per Nintendo Switch, con utenti come light_88_ su X e molti altri che hanno condiviso le immagini delle nuove megaevoluzioni.
Negli scorsi giorni abbiamo scoperto quali Pokémon comporranno il Pokédex e chi saranno i capipalestra, ma ora sono emerse anche informazioni ancora più interessanti: la lista completa delle megaevoluzioni presenti nel gioco, insieme ai nuovi design e ai tipi aggiuntivi accessibili con la megaevoluzione.
ALLERTA SPOILER: le immagini che seguono contengono spoiler importanti su Leggende Pokémon Z-A
Tra le varie megaevoluzioni trapelate, alcune hanno già ricevuto un leak dettagliato, come Meganium, Dragalge, Zygarde, Feraligatr e Drampa. Tra queste, sono soprattutto gli starter a subire un cambiamento di tipo: Meganium diventa Erba/Folletto, mentre Feraligatr, oltre al tipo Acqua, acquisisce il tipo Drago, sfoggiando un aspetto rinnovato che richiama Totodile, tanto simpatico quanto feroce.
Proseguiamo la lista con Emboar, che tiene testa ai suoi compagni sfoggiando un aspetto da vero guerriero dell’antica Cina. A seguirlo troviamo altri Pokémon provenienti direttamente da Unima, come Chandelure, Excadrill, Eelektross, Scolipede e Scrafty i quali mantengono invariato il loro tipo originale.
A variare il loro tipo originale abbiamo invece Barbaracle che passa ad un tipo Roccia/Lotta e Clefable che invece diventa Folletto/Volante.
Concludiamo con gli ultimi Pokémon a cui è stata concessa una megaevoluzione, distribuiti tra le diverse regioni del mondo Pokémon. A Kalos, la trasformazione riguarda Pyroar e Floette Fiore Eterno, quest’ultima nonostante sia una forma speciale di un Pokémon in grado di evolversi. A Johto, troviamo Skarmory, mentre a Sinnoh è Froslass a ottenere finalmente una forma capace di competere con la sua controparte Glalie. Ad Alola tocca a Falinks, e infine Kanto sorprende tutti un buffissimo Starmie.
Con tutte queste nuove megaevoluzioni, Leggende Pokémon Z-A promette un ritorno in grande stile, tra sorprese, nostalgia e redesign spettacolari, per un’avventura a Kalos che si preannuncia davvero memorabile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia