Siamo ufficialmente all’inteno nella settimana più importante per tutti i fan dei mostriciattoli tascabili! Mancano infatti pochissimi giorni al lancio di Leggende Pokémon: Z-A e in molti non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco; sembra però che qualcuno sia già riuscito ad accedere in quel di Luminopoli.
Se negli scorsi giorni erano già trapelate informazioni riguardo le nuove megaevoluzioni, i design dei capipalestra ed era stato addirittura pubblicato l’intero Pokédex, sembra che adesso Game Freak non abbia più segreti da nascondere sui nuovi giochi: alcuni giocatori sono infatti riusciti a mettere le mani sulla ROM di Leggende Pokémon: Z-A.
La ROM trapelata sembra essere quella della versione Switch del gioco permettendo a chi è riuscito a scaricare il gioco sulla propria console Nintendo, o su un emulatore esterno, di poter iniziare anticipatamente l’avventura a Luminopoli, provando le nuove meccaniche, ammirando le nuove megaevoluzioni e scoprendo l’inedita storia di Leggende Pokémon: Z-A.
La versione per Switch 2 rimane quindi l’unica cosa ancora inaccessibile a noi Allenatori, dati i numerosi leak riguardanti il gioco che sono usciti in questi mesi. Vi ricordiamo che il gioco è in uscita ufficialmente il 16 ottobre 2025 per Nintendo Switch e Switch 2.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia