L’utente mattyoukhana_ ha condiviso su X alcune informazioni sulla recente patch di Leggende Pokémon Z-A, che sembrerebbe rivelare le mosse presenti nel gioco, includendo anche una nuova mossa inedita.
La fuga di informazioni è avvenuta in seguito alla disponibilità del pre-load della versione digitale del gioco, che consente di scaricarlo in anticipo senza però poterlo avviare, così da averlo già pronto, almeno in parte, per il day one.
Il tutto sembrerebbe essere dovuto alla patch 1.0.1, che pesa circa 3 GB ed è considerata fondamentale per il corretto funzionamento del gioco su Nintendo Switch 2. Va quindi aggiunta ai 7,7 GB già previsti per il pre-load sulla console.
ALLERTA SPOILER: le informazioni che seguono potrebbero contenere pesanti spoiler su Leggende Pokémon: Z-A
Analizzando le informazioni sulle mosse, emerge un nome piuttosto particolare: in giapponese è riportata come “MUNIKISUHIKARI”, che tradotta letteralmente in inglese significa “light that returns to nothing”, ovvero “luce che ritorna al vuoto”.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla mossa, che potrebbe essere stata aggiunta come mossa peculiare di un determinato Pokémon. Le speculazioni dei fan si sono concentrate su tre Pokémon in particolare.
Tra i tre possibili candidati c’è naturalmente Zygarde, che dà il nome al gioco, anche se è improbabile che riceva una nuova mossa peculiare, avendone già una. Un’altra ipotesi è Necrozma, noto per nutrirsi di luce, mentre l’ultimo candidato è Floette Fiore Eterno, che potrebbe essere legato al potere acquisito dopo che AZ ha creato l’arma suprema nel tentativo di riportarlo in vita.
Sicuramente i dataminer approfondiranno le ricerche per scoprire a chi appartiene questa misteriosa mossa e se ne esistano altre. Nel frattempo, chi ha acquistato la versione digitale può già iniziare il pre-load per farsi trovare pronto al day one, in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
A pensarci, Floette Fiore Eterno aveva come peculiare Luce Nefasta, che però ha un nome diverso in giapponese. Penso però sia sua, un po' come Leggende Arceus aveva introdotto le mosse nuove di Landorus e gli altri