1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Avvistate le prime copie di Leggende Pokémon: Z-A nei negozi

Alcune copie di Leggende Pokémon: Z-A sono già arrivate nei negozi e potrebbero cominciare a essere distribuite nei prossimi giorni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita di Leggende Pokémon: Z-A, meno di una settimana, periodo in cui i negozi stanno ricevendo le copie del gioco da vendere dal 16 ottobre in poi. Per evitare che qualche giocatore possa ottenere l’accesso al titolo qualche giorno prima, Nintendo ha addirittura ridotto all’ultimo la consegna dei giochi in alcuni negozi, ma delle copie sono comunque riuscite ad arrivare negli store.

Come è possibile vedere nel post dell’utente X pory_leeks, sembra che copie di Leggende Pokémon: Z-A, sia nella sua versione Nintendo Switch che Nintendo Switch 2, siano state consegnate da qualche parte. Non è chiaro dove, ma è possibile che alcuni di questi giochi siano anche stati distribuiti ai clienti, come dimostrato dai leak che stanno cominciando a circolare. Nei prossimi giorni, fino ad arrivare al 16 ottobre, oltre ai leak potrebbero apparire in rete anche degli spoiler di trama, per cui si raccomanda di navigare con cautela se si vuole evitare di scoprire informazioni non ancora rilasciate ufficialmente.

C’è da aspettarsi del datamining, adesso che i leaker sono in possesso di Leggende Pokémon: Z-A. Per il momento, non sembrano essere stati condivisi degli spoiler di trama, a parte alcune immagini che confermerebbero dei leak dei mesi passati e che, potenzialmente, potrebbero rovinare le sorprese che il gioco ha da offrire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pory_leeks
Leggende Pokémon: Z-A

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Io l'ho preso su My Nintendo Store, spero mi arrivi in tempo (qua sto parlando al corriere, non allo store online che è sempre stato impeccabile)