1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo video mostra il gameplay di Leggende Pokémon: Z-A

Grazie a un nuovo video di gameplay, possiamo dare un altro sguardo a Leggende Pokémon: Z-A e ad alcuni dei suoi contenuti meno evidenziati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nuova avventura dei mostriciattoli, ambientata a Kalos, è quasi arrivata; dei video gameplay, tratti dalla demo di Leggende Pokémon: Z-A, continuano a mostrare degli spezzoni del gioco e a offrire ulteriori sguardi a dettagli che, magari, non era possibile notare osservando solamente i trailer. Tra gli ultimi di questi video, uno è stato registrato durante l’Holiday Event di Nintendo Canada, dove l’atteso titolo di Game Freak è disponibile per essere provato dal pubblico.

Nel video, l’utente MDee14 ha provato alcune delle attività disponibili in Leggende Pokémon: Z-A, documentando il tutto in un quarto d’ora di gameplay. Molti dei contenuti mostrati sono già conosciuti molto bene, come le lotte che possono essere affrontate in giro per Luminopoli e la cattura dei Pokémon selvatici, ma è anche possibile vedere alcuni spezzoni che hanno ricevuto meno attenzione, finora. Tra questi troviamo l’animazione dell’evoluzione, non esattamente una novità, ma poco evidenziata fino a questo momento.

Oltre alle lotte contro i Pokémon alfa, molto simili a quelle contro i mostriciattoli selvatici ma con una difficoltà più elevata, viene offerto uno sguardo più approfondito alla modalità foto e alla personalizzazione del personaggio. Rispetto a Pokémon Scarlatto e Violetto, sembra che ci sia molta più libertà nella cattura delle immagini, con un migliore controllo della telecamera e delle pose dei personaggi sullo schermo. Stessa cosa potrebbe essere detta per quanto riguarda la personalizzazione, con una scelta di abiti e accessori molto più vasta rispetto al passato, ora che non è più limitata alle uniformi scolastiche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia