Manca ormai pochissimo all’uscita di Leggende Pokémon: Z-A, ormai meno di due settimane, ma come ormai da tradizione, i leak stanno diventando più insistenti. Già nei mesi precedenti, il titolo di Game Freak non è stato risparmiato e molte informazioni sono trapelate in rete, come anche una lunga lista di megaevoluzioni che dovrebbero far parte del nuovo gioco. Anche questa volta si parla di megaevoluzioni, con i modelli di due creature che stanno facendo adesso il giro del web.
[ATTENZIONE SPOILER: il resto dell’articolo contiene spoiler su Pokémon, nuove forme e, potenzialmente, schermate di gioco. Evitare il proseguimento se non si vuole vedere contenuti non ancora rilasciati ufficialmente.]
I nuovi leak, mostrati molto recentemente, sono stati pubblicati su 4chan e riguardano due mostriciattoli che faranno la loro comparsa su Leggende Pokémon: Z-A. Entrambi, secondo le informazioni trapelate nei mesi scorsi, dovrebbero ricevere una megaevoluzione e, perciò, i modelli mostrati nella giornata del 2 ottobre sembrano acquisire un po’ di legittimità. La loro veridicità è stata anche confermata da alcuni, tra pagine social e leaker, quindi sembra di essere di fronte a delle immagini reali: stiamo parlando di MegaFeraligatr e MegaDragalge.

Feraligatr, il Pokémon iniziale di tipo Acqua del nuovo titolo ambientato a Luminopoli, insieme al resto dei suoi compagni, dovrebbe ottenere una megaevoluzione che è stata rivelata da poco. Non tutto è stato mostrato della sua forma inedita, ma solamente la sua parte superiore, la cui differenza più significativa dalla sua versione normale è il grosso teschio rosso che gli circonda completamente la testa come un casco.


Per quanto riguarda, invece, MegaDragalge, un’immagine frontale del Pokémon è stata condivisa, in cui si vede il suo intero corpo. Sullo sfondo è anche possibile notare quel che sembrerebbe essere la schermata del gioco, specificatamente quella del Pokédex. Bisogna fare attenzione e prendere con le pinze queste immagini, però, perché potrebbero dimostrarsi solamente dei lavori molto elaborati e vicini al prodotto finale, ma comunque falsi. Non avendo ancora delle informazioni ufficiali sulla loro veridicità, potremo scoprire se le forme dei leak di Leggende Pokémon: Z-A siano reali solamente quando uscirà il gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia