Dopo la prima edizione realizzata nel 2024, anche nel 2025 torna l’interessante Settimana scoperta stili di sonno! L’evento si svolgerà dalle 4:00 di lunedì 6 ottobre alle 3:59 di lunedì 13 ottobre e sarà ricco di bonus utili per i giocatori e le giocatrici che vogliono controllare il proprio sonno in compagnia dei mostriciattoli tascabili più importanti del mondo.
Grazie alla “Settimana scoperta stili di sonno” sarà possibile registrare più voci nel Sonnodex. Inoltre, durante questo periodo, sarà possibile vedere più facilmente gli stili di sonno dei Pokémon che ancora non abbiamo registrato nel Sonnodex. Inoltre, l’evento coinvolge tutte le aree del gioco mobile Pokémon Sleep.
Oltre alle notizie generali, saranno presenti anche dei bonus specifici che saranno attivi per tutta la durata dell’evento. Questi sono:
• Gli stili di sonno dei Pokémon non ancora scoperti hanno più probabilità di apparire durante la ricerca sul sonno;
• Durante la ricerca sul sonno appariranno alcuni Pokémon con vari tipi di sonno indipendentemente dal proprio tipo di sonno di quel giorno;
• La potenza ottenuta con i piatti verrà moltiplicata per 1,25 (2,5 in caso di vera bontà, che diventerà 3,75 la domenica);
• Sarà disponibile la funzione a tempo limitato Caramelle ↑ mini.
Sul sito ufficiale nella pagina dedicata all’evento possiamo trovare inoltre una lista di note relative alla “Settimana scoperta stili di sonno”. Potete consultare la lista di note direttamente dal sito ufficiale, ma è importante ricordare che i bonus dell’evento non valgono per la misurazione del sonno effettuata durante il tutorial. Quindi per accedere all’evento sarà indispensabile prima completarlo.
Oltre a restare connessi al sito ufficiale di Pokémon Sleep, vi ricordiamo di stare collegati anche alle pagine del nostro sito per restare aggiornati su tutte le notizie riguardanti i vostri mostriciattoli tascabili preferiti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia