Secondo quanto riportato dai colleghi di Pokémon Zone, il profilo ufficiale giapponese X di GCC Pokémon Pocket avrebbe pubblicato e, poi successivamente rimosso, alcune informazioni relative alla nuova espansione A4b. A seguire vi mostriamo un trailer dove insieme ai set già usciti è presente anche la nuova espansione, prossima a fare il suo esordio.
Da come abbiamo potuto vedere dal video qui sopra, ogni bustina conterrà 4 carte, con almeno una carta garantita di rarità pari o superiore a 4 rombi. Torneranno alcune carte Pokémon già viste ma con illustrazioni del tutto alternative tra cui Ricerca Accademica, Gardevoir e Pikachu.
Infine, ma non per meno importanza, verranno pubblicate delle ristampe di alcune carte dei vecchi set come ad esempio di Geni Supremi Moltres-ex ed Exeggutor-ex. Per i nuovi Allenatori che hanno iniziato da poco ad approcciarsi a GCC Pokémon Pocket sarà sicuramente un’occasione importante per recuperare ciò che magari si era perso. L’espansione A4b di GCC Pokémon Pocket sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2025. Dunque rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento a riguardo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Diamaxus
Ah ok intendevi quello. Vero, sono diverse da quelle solite che sono in 3d
thedoublebun
Se guardi bene quella di Pikachu ex ha Pikachu in posa da super sayan su un ring di wrestling, le holo ⭐ ⭐ di solito finora hanno sempre avuto ad solo il modello 3d del Pokémon con lo sfondo vuoto olografico
Diamaxus
Pare che ci saranno nuove holo delle vecchie carte
thedoublebun
Ma Pikachu ex holo ⭐ ⭐ è diversa dalle precedenti holo, ha lo sfondo da arena wrestling
SnowyPoké
Wow Gardevoir mi piace molto
evilespeon
Di nullaaa snowy
SnowyPoké
Grazie mille espi