L’ultimo raid dedicato ai leggendari Pokémon Disgrazia di nona generazione è ormai giunto al termine, registrando dei risultati positivi da parte dei giocatori che hanno partecipato ai Raid Teracristal. Chi-Yu cromatico è stato sconfitto per più di un milione di volte e, come successo con gli altri tre mostriciattoli prima di lui, adesso è possibile ottenerlo su Pokémon Scarlatto e Violetto. Questo segna la fine dell’evento dedicato alle creature introdotte nella regione di Paldea.
Durante tutto il corso dei raid, partendo da Wo-Chien e finendo con Chi-Yu, il numero di volte in cui i Pokémon sono stati sconfitti è andato abbassandosi sempre di più: sono 3.126.823 le volte in cui gli Allenatori hanno prevalso in battaglia contro Chi-Yu cromatico in Pokémon Scarlatto e Violetto, ovviamente sufficienti per poterlo ottenere come ricompensa, ma anche in calo rispetto al resto di tutti i suoi colleghi. I giocatori, ora, hanno modo di accedere a tutte e quattro le versioni cromatiche dei leggendari di Paldea. Ottenere tutte le ricompense, che comprendono anche quattro set da 10 teraliti di vario tipo, è molto semplice:
- Avviare Pokémon Scarlatto o Violetto
- Accedere al menu tramite il pulsante X e selezionare il Poképortale
- Selezionare Dono Segreto e poi Tramite Internet
- Scegliere il dono che si desidera ricevere
È possibile riscattare i premi di questa serie di Raid Teracristal fino al 30 settembre 2025. Con l’inizio della distribuzione di Koraidon e Miraidon cromatici, potremmo aspettarci il loro arrivo in tutto il mondo prima dell’uscita di Leggende Pokémon: Z-A, per poter finalmente concludere il periodo dedicato ai titoli ambientati alla regione di Paldea.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Celes
Perfetto, l'ultimo rimasto della serie
👍