Ancora prima che Leggende Pokémon: Z-A possa fare il suo debutto su Nintendo Switch e Switch 2, GameFreak sorprende tutti annunciando immediatamente un DLC, Megadimensione. Non solo durante il Nintendo Direct sono state annunciate tre nuove megaevoluzioni, quelle di Delphox, Greninja e Chestnaught, ma ne sono state mostrate altre due, a sorpresa e contro le aspettative di tutti.
Non è ancora stata annunciata una data per il DLC Megadimensione di Leggende Pokémon: Z-A, ma da ciò che è stato mostrato, possiamo già trarre alcune conclusioni: Raichu otterrà due nuove forme, con MegaRaichu X e MegaRaichu Y, mentre Hoopa potrebbe essere una parte fondamentale di questa parte aggiuntiva del gioco. Ancora una volta, una fitta nube di mistero cela i nuovi contenuti di Leggende Pokémon: Z-A, che sembra farsi sempre più intricato.
Il DLC sarà a pagamento, ma non ha ancora una data di uscita. Presto potrebbero essere condivise nuove informazioni, dato che Leggende Pokémon: Z-A uscirà a breve, il 16 ottobre. I giocatori potranno continuare la loro avventura all’interno della città di Luminopoli, insieme al Team MZ. I contenuti saranno accessibili dopo aver terminato la storia principale del gioco. Come già detto, Hoopa sembra giocare un ruolo fondamentale in questa espansione, che lo vedrà aprire dei portali in giro per la città, in grado di svelare agli Allenatori misteri e segreti!
Inoltre, vedremo fare la comparsa anche di MegaRaichu e MegaRaichu Y, con degli aspetti e poteri tutti nuovi! Sembra che MegaRaichu X riesca a fluttuare in aria grazie all’elettromagnetismo e anche sotto alla pelle del Pokémon si nasconde l’elettricità. Questa gli permette di aumentare le sue capacità difensive, ma anche per quanto riguarda l’attacco, non è da sottovalutare; può lanciarsi contro gli avversari e metterli KO in un colpo solo, anche se molto più grandi di lui!

MegaRaichu Y, invece, sembra essere più veloce ed è un maestro nello sprigionare la sua energia elettrica all’istante. Con questa, è in grado di terminare gli scontri in pochissimi secondi e può generare ancora più elettricità rispetto al normale, grazie alle sacche sulle guance più capienti. L’energia si carica ancora di più passando tra la coda e il pelo a zigzag che ha sulla testa, in mezzo alle orecchie, il che lo rende un Pokémon molto vivace, prorompente e sempre pronto a una lotta. Rispetto alla sua controparte X, MegaRaichu Y assomiglia di più a Pikachu.

Siamo certi che il DLC Megadimensione di Leggende Pokémon: Z-A abbia ancora molto da svelare, con altre notizie che potrebbero arrivare nelle prossime settimane o non appena il nuovo gioco di GameFreak sarà uscito. Fino a quel momento, potremo attendere l’arrivo di queste due nuove forme di Raichu, presenti nei contenuti aggiuntivi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia