Con l’uscita di Leggende Pokémon: Z-A ormai alle porte, sembra che ai mostriciattoli piaccia essere misteriosi, ultimamente. Dopo gli ultimi trailer, dedicati a MegaVictreebel e Malamar, della quale scopriremo di più il 10 settembre, un nuovo video è apparso sui profili social di Pokémon, in cui è possibile solamente sentire ma non vedere. Infatti, nel breve corto pubblicato, sono presenti solamente dei suoni.
Il video presenta uno schermo completamente nero, senza alcuna descrizione e accompagnato solamente dal rumore di passi, probabilmente su un terreno sconnesso. In realtà, sul finale, è anche possibile vedere qualcosa; all’improvviso, dei flash di luce illuminano l’oscurità e sembra come se qualcosa stesse interferendo col microfono, probabilmente colpendolo. Non è facile capire di cosa si tratti, ma questo video pubblicato da uno dei profili social X ufficiali di Pokémon, poke_times, potrebbe essere legato a un annuncio imminente.
L’ultima settimana, da giovedì 4 settembre in poi, è stata completamente dedicata a Malamar e anche questo video potrebbe essere connesso al mostriciattolo. Il giorno dei festeggiamenti dedicato al Pokémon si avvicina e con il post pubblicato aumenta l’aria di mistero. Non ci resta che aspettare, per vedere che cosa ci rivelerà questo ennesimo teaser, che potrebbe anche non essere mirato a Leggende Pokémon: Z-A, questa volta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Layla_Serizawa
sta scappando da mega malamar lol