Come volevasi dimostrare, dopo appena due settimane dall’annuncio di MegaHawlucha, una nuova megaevoluzione, che farà la sua apparizione in Leggende Pokémon: Z-A, è stata appena presentata. Questa volta si tratta di un mostriciattolo originario della regione di Kalos, ovvero MegaMalamar! Ancora una volta, il trailer che lo ha mostrato si è rivelato essere unico e originale, così come il design del Pokémon.
L’annuncio di questa megaevoluzione porta a quattro le forme esclusive rivelate, in vista dell’uscita di Leggende Pokémon: Z-A il 16 ottobre. MegaMalamar è solamente l’ultimo di questi, ma, data la frequenza di queste presentazioni, potremmo aspettarne un’altra la prossima settimana. Inizialmente, senza particolari annunci, il 4 settembre un video sui canali social di Pokémon è stato condiviso, in cui è possibile vedere una giornalista alle prese con l’intervista di un uomo a dir poco ossessionato da Malamar. Poco prima, un altro breve video con protagonista una ragazza, intenta a realizzare un murales, sempre dello stesso Pokémon, è stato condiviso. L’ultimi di questi corti ha mostrato un uomo, dall’aria molto felice e con abiti colorati, con una stampa di Malamar.
Nel nuovo trailer, l’attenzione viene spostata sui personaggi che hanno cominciato questo trend di Malamar la settimana scorsa, mostrando come essi siano stati ipnotizzati dal Pokémon megaevoluto. A fare tutto ciò, sembra essere stata una ragazza, che, intervistata, sul finale dell’ultima presentazione, subisce anche lei gli effetti del suo stesso mostriciattolo.
MegaMalamar si mostra diverso dalla sua versione normale, sia nella forma che nei colori, che sono stati protagonisti degli ultimi teaser pubblicati. Infatti, nel suo nuovo aspetto, il Pokémon è più snello e presenta un corpo adornato dai colori dell’arcobaleno, una testa più gonfia e le spalle larghe, con la parte più bassa che termina con il bianco. Diventano più sottili anche i tentacoli, con le estremità che cambiano leggermente forma, diventando più larghe e con delle punte luminose.
In un breve video gameplay di Leggende Pokémon: Z-A, pubblicato da pochissimo, è possibile vedere l’effetto dei poteri ipnotici di MegaMalamar, utilizzati sui mostriciattoli delle squadre avversarie, ma anche sull’Allenatore protagonista stesso, dato che per lui, chiunque è semplicemente un burattino da controllare. Tra poche settimane, all’uscita del nuovo titolo di GameFreak, potremo finalmente incontrare anche noi il nostro nuovo amico Malamar e scoprire se sta nascondendo altri misteri.
Secondo il sito ufficiale di Leggende Pokémon: Z-A, la megaevoluzione comporta moltissimi cambiamenti in Malamar. Uno dei dettagli più visibili nella nuova forma del mostriciattolo è la sua testa, stranamente gonfia. Ciò non è altro che il cervello di MegaMalamar, cresciuto a livelli sproporzionati e che può controllare infilando le punte dei tentacoli al suo interno, per incrementare più velocemente i suoi poteri psichici. Proprio questi gli permettono di utilizzare le sue capacità, ma anche di ipnotizzare le proprie vittime, come già visto nel video gameplay dedicato a lui, e di sovrascrivere la personalità di chiunque, facendo agire le persone in maniera completamente diversa dal solito.

Quando arriva il momento di attaccare, questo Pokémon sprigiona il potere accumulato tramite una grossa esplosione improvvisa, formata da nient’altro che i suoi potenti poteri psichici. Un’altra interessante nuova megaevoluzione, quindi, che si ad aggiungere al crescente vivaio di nuove forme che Leggende Pokémon: Z-A sta introducendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Talonsavv
Proprio per questo il mondo pokemon è un mondo meraviglioso, due opinioni sincere, una in estremo negativo e dall'altra parte in estremo positivo. Ognuno ha i propri gusti ed è giusto così e sono contentissimo di ciò. Se devo dire la mia, il concept dietro è azzeccato a quello presente nel video, coerente, quindi nulla da dire su questo. Mi piace il fatto sia rimasto evil quindi un punto in più, poi non lo trovo esteticamente bellissimo ma sicuramente simpatico e valuterò se averlo in team
evilespeon
a me piace un sacco very original e potenziato nell'evil come giusto che sia
La campagna per rivelarlo poi top,si stanno davvero dando tanto da fare coi video rivelation
Ma no dai povero XD
In effetti hanno più peloi miei pika di quel dedenne...e io i pika li toso per farci le giacche autunnali XD
ah ah ma dai lui è cool evil al punto giusto e lo dice evilespeon XD
concordo poi è super coerente col poke e molto original
Ah ah con calma te XD
MoonlightUmbreon
Molto bella come mega, la mia preferita finora
LuckyTia
Ritira subito codesta affermazione
Celes
Aiuto il video
Il tizio che alla fine balla come un pazzo
Tutti quanti: "Il mio amico Malamar!!!"
Adios, gente, ormai siete stati rapiti dalla sua ipnosi
Voi pensate a Malamar che io intanto cerco mega piú belle e amichevoli
YukiV
Ha un buon design e quindi promosso per lo stile.
Se invece devo parlare per gusto personale non mi piace ma non posso negare che sia ben fatto. Ok bene avanti la prossima mega da rivelare che c’è da decidere almeno un team pre game!
Riolu007
Ma è bruttissimo
Comunque sono carini i video introduttivi però sarebbero meglio se i pokemon fossero meno plasticosi (più in stile SV). Con tutto il contorno in live action non si può vedere un Dedenne senza pelo o un fletchling senza piume