Il ritorno della Megaevoluzione sancito dell’uscita di Leggende Pokémon Z-A continua a farsi sentire nelle altre incarnazioni del brand. Dopo i recenti aggiornamenti riguardanti il Gioco di Carte Collezionabili e della sua controparte mobile, la meccanica di sesta generazione andrà incontro a un deciso sviluppo in un altro segmento dell’offeta videoludica delle creature tascabili, cioè Pokémon UNITE.

Con un messaggio pubblicato sui suoi canali social, The Pokémon Company annuncia l’arrivo di altre megaevoluzioni, le prime disponibili probabilmente le più iconiche: MegaLucario entrerà a far parte del roster di personaggi a partire dal 3 ottobre, mentre MegaCharizard X si aggiungerà il successivo 24 ottobre.
I due non saranno gli unici mostriciattoli megaevoluti a confrontarsi negli stadi dell’Isola di Heos, in quanto confermata la presenza di altre due megaevoluzioni entro la fine di quest’anno, benchè la loro identità risulta al momento sconosciuta.
Quindi anche Pokémon UNITE metterà ancora più in risalto il fenomeno della Megaevoluzione, benchè il titolo MOBA a tema Pokémon si sia già interfacciata con la meccanica con l’aggiunta di due versioni di Mewtwo capaci di accedere alle rispettive megaevoluzioni, differenti per il ruolo ricoperto in partita e per le statistiche peculiari (tutto ciò consultabile nelle nostre guide dedicate).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
liviopocoyo
1) ma solo io ho ripreso a giocare a unite?
2) le due mega non apparse sarrano mega di za?
3) nerf buzzwole