Il 23 e 24 agosto 2025 i giocatori di Pokémon GO hanno avuto l’occasione di catturare un unico esemplare di Eternatus e sfidarlo nella sua forma Dynamax Infinito. Niantic ha annunciato al concludersi dell’evento Epilogo Max che il Pokémon Gigante di tipo Veleno e Drago ritornerà.
È un’ottima notizia per chi non è riuscito a prenderlo durante l’evento o a raccogliere il numero necessario di caramelle per potenziarlo. Questo leggendario infatti ha fatto arrendere i giocatori free-to-play e coloro che non si sono potuti riunire con una community. Per poter ottenere un esemplare era necessario arrivare al grado 60 del biglietto gratuito disponibile dal 18 al 24 agosto. Per farlo era necessario catturare svariati Pokémon Dynamax, fare raid o sconfiggere 6 Eternatus Dynamax Infinito.
Per poter potenziare Eternatus al livello 40 è necessario raccogliere 8900 caramelle e per arrivare al livello 50 ulteriori 8900 caramelle L. Ogni esemplare sconfitto di Eternatus Dynamax Infinito permetteva di ottenere in media un centinaio di caramelle e circa 50 caramelle L. Un obiettivo possibile solo per una community in grado di spendere tempo e soldi per sconfiggere circa 180 Eternatus.
Un secondo evento probabilmente non risolverà la situazione per i giocatori più casual, ma darà un’ulteriore occasione per prendere il Pokémon o altre preziose caramelle.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia