Le lotte competitive avranno un volto tutto nuovo a partire dal 2026! Con Pokémon Champions arriveranno un sacco di novità; non solo lo svolgimento dei prossimi mondiali sul futuro titolo dei mostriciattoli, ma anche l’introduzione di nuovi strumenti, come l’Omnicerchio. Il gioco possiederà tutte le meccaniche introdotte fino ad adesso nella serie principale e sarà proprio tramite questo oggetto che sarà possibile utilizzarle.
La megaevoluzione sarà solamente la prima meccanica a essere protagonista di Pokémon Champions, in base al primo set di regole, e potrà essere adoperata durante le battaglie proprio grazie all’Omnicerchio, uno strumento simile al Megacerchio, introdotto nella sesta generazione, ma con delle potenzialità ancora più sviluppate. Dando un semplice sguardo alle illustrazioni dell’oggetto, infatti, è possibile notare come siano raffigurati vari simboli, non solo quello della megaevoluzione, ma anche del fenomeno Dynamax e delle altre meccaniche che abbiamo imparato a conoscere nelle ultime generazioni.

Col passare del tempo, come menzionato nel sito ufficiale di Pokémon Champions, l’Omnicerchio verrà aggiornato con nuove funzionalità e abilità, che permetteranno di utilizzare altri tipi di meccaniche e, in futuro, anche di fare uscire fuori le vere potenzialità di ogni mostriciattolo. Il nuovo titolo, incentrato sul competitivo, arriverà nel 2026 e darà inizio a una nuova era delle lotte competitive nel VGC!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia